Biazzo: "Imbarazzato dai commenti tv, chi ha creato è stato il Napoli"

Biazzo: Imbarazzato dai commenti tv, chi ha creato è stato il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Juventus e Napoli si dividono la posta in palio all'Allianz Stadium. A parlare della partita è stato Salvatore Biazzo ai microfoni di Tele A: "Sono imbarazzato, in Tv sostengono che il Napoli è stato quasi alla pari della Juventus ma con onestà Thiago Motta poi ha ammesso che con Vlahovic non riuscivano ad entrare in area. Si discute come se la Juve avesse fatta una straordinaria partita, ma il Napoli ha creato di più e pure nel finale ci ha provato". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

"Quando una squadra si chiude così non è facile giocare per nessuno, la prestazione è stata buona" Vedi anche Serie A Serie A, Juventus-Napoli 0-0: Motta e Conte si annullano allo Stadium (Sport Mediaset)

Ultim'ora clamorosa che riguarda molto da vicino la Juventus: è finito ko e non giocherà contro i bianconeri in Serie A La Juventus non si troverà di fronte un avversario molto scomodo, uno dei punti di forza della squadra avversaria. (SpazioJ)

La partita tra Juventus e Napoli non regala emozioni sul campo, ma sugli spalti nasce un colpo di fulmine che sta facendo il giro del web. (Napolipiu.com)

Thiago Motta: "Per vincere serve qualcosa in più. E dobbiamo provarci da fuori..."

Le parole dell'allenatore degli azzurri nel post-partita ai microfoni di Dazn partendo dall'assetto in campo (4-2-3-1): " Nasce sicuramente dal fatto che Per la fine del mercato, praticamente l'ultimo giorno, sono arrivati sia McTominay che Gilmour ed è stato poi reintegrato anche Folorunsho. (Tuttosport)

Il primo big match del quinto turno di Serie A, quello tra Juventus e Napoli, non regala lo spettacolo che ci si aspettava. La partita a Torino finisce sul punteggio di 0-0, il terzo consecutivo per i bianconeri di Motta. (Milan News)

"Per vincere serve qualcosa in più". Dobbiamo migliorare negli ultimi metri e provare a calciare anche da fuori, perché abbiamo tanti giocatori con queste caratteristiche". (La Gazzetta dello Sport)