Nicola Pietrangeli operato all’anca dopo una caduta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente domestico per la leggenda del tennis italiano: operato al Gemelli di Roma Foto Ray Giubilo Spavento per Nicola Pietrangeli. L’ex giocatore e capitano di Davis dell’Italia è caduto mentre era in casa: un incidente domestico che l’ha costretto ad essere operato per una frattura all’anca al Policlinico Gemelli di Roma. Pietrangeli è ricoverato presso la UOC di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico Gemelli ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico lungo circa cinque ore che ha permesso la riduzione e sintesi della frattura. (TennisItaliano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 91enne, capace in carriera di vincere il Roland Garros per due volte e di guidare l’Italia da capitano non giocatore verso la conquista della Coppa Davis nel 1976, avrebbe già iniziato il proprio percorso post-operatorio. (OA Sport)
Nicola Pietrangeli è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico dopo una caduta. . (sport.tiscali.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una brutta caduta domestica, tanta paura, poi notizie rassicuranti. Nicola Pietrangeli è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico di riduzione e sintesi di una frattura all'anca. (Secolo d'Italia)
Dopo una caduta accidentale Nicola Pietrangeli è ricoverato presso la UOC di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico Gemelli Dopo una caduta accidentale Nicola Pietrangeli è ricoverato presso la UOC di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico Gemelli. (Golssip)
Un incidente domestico è costato la frattura composta al femore della gamba destra: è questa la diagnosi per Nicola Pietrangeli, 91 anni, prontamente ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma presso la Uoc di Ortopedia e Traumatologia e operato con successo dal prof. (il Giornale)