Lazio, Marusic a LSC: "Non ci siamo mai divertiti così. Spero di restare..."
TUTTOmercatoWEB.com Dopo la conferenza stampa, Adam Marusic è intervenuto anche ai microfoni ufficiali del club per parlare della sfida di domani contro il Ludogorets e non solo. Queste le parole del montenegrino: “Sicuramente l’avversario di domani non è da sottovalutare, penso che loro hanno tanti giocatori forti e sono primi in classifica in Bulgaria. In Europa non stanno facendo bene, ma dobbiamo essere pronti per una partita dura e concentrati per vincere. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre fonti
L'allenatore parla nella conferenza della vigilia: "Affrontiamo una squadra complicata, bisogna centrare la prestazione ricordandoci che nel calcio non esiste l'io ma solo il noi". (Sport Mediaset)
Penso che possiamo arrivare a grandi risultati e continuare così. "Abbiamo un gruppo buono, sano - ha aggiunto -. (Il Mattino di Padova)
La Lazio è arrivata al momento giusto della sua carriera a coronamento di un percorso o è un po' un caso? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Marco Baroni, allenatore della Lazio che alla vigilia della sfida di Europa League contro il Ludogorets - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' - ha risposto così: "No, un caso no. (TUTTO mercato WEB)