LIVE Superbike, GP Francia 2024 in DIRETTA: Bulega prova a stupire

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Il mondiale Superbike 2024 entra nel rush finale a Magny-Cours, ottava tappa stagionale. Toprak Razgatlioglu ha dominato la FP1, ma una caduta ad alta velocità alla curva del Liceo ha interrotto il suo venerdì. Fortunatamente, il pilota turco è uscito illeso, riportando solo una contusione alla schiena e venendo trasportato in ospedale per controlli. In sua assenza, Michael Van Der Mark ha registrato il miglior tempo in 1’36”010, seguito da Nicolò Bulega con la Ducati Aruba e dallo stesso Razgatlioglu. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine della prima giornata al Circuit de Nevers Magny-Cours è settimo nel combinato a 758 millesimi dal leader Michael van der Mark (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e a poco più di sei decimi dal secondo crono che appartiene al compagno di squadra Nicolò Bulega (WorldSBK)

Brutta caduta oer Toprak Razgatlioglu nelle FP2 a Magny-Cours. Nel suo primo giro lanciato, quando aveva già un vamtaggio di mezzo secondo sul miglior tempo, ha perso l'anteriore, scivolando nella veloce curva 13, a sinistra. (Dueruote)

Diversi di loro sono scesi in pista e sono rientrati ai box senza nemmeno effettuare un giro completo, dunque senza ottenere un tempo valido. La pioggia caduta nella mattinata ha rovinato il terzo turno di prove libere del round Francia, ottava prova del mondiale Superbike che si corre questo weekend a Magny Cours. (inSella)

WorldSBK: brutta caduta per Toprak Razgatlioglu a Magny-Cours

Toprak Razgatlioglu non prenderà parte al round francese del Mondiale Superbike a Magny Cours. “Ha subito un pneumotorace nella parte mediana, è dichiarato non idoneo per l’intero week end” si legge nella nota. (Corse di Moto)

Nelle prime fasi della seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Francia, ottavo appuntamento del Mondiale superbike 2024, il leader della classifica generale ha rischiato grossissimo per colpa di una caduta davvero spaventosa. (OA Sport)

A svettare è stato il suo compagno di squadra Michael Van Der Mark, già terzo nelle FP1 e al top nelle FP2. L’olandese ha girato in 1’36”010 staccando di 0”149 Nicolò Bulega in sella al Ducati ufficiale. (inSella)