Fiorentina, dagli USA Commisso tuona: Nico non è in vendita e non andrà alla Juve!

Fiorentina, dagli USA Commisso tuona: Nico non è in vendita e non andrà alla Juve! TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca Ieri alle 21:40 Serie A di di @antonio_noto Un pensiero, quello che - secondo quanto raccolto da Firenzeviola - il presidente della Fiorentina ha fatto presente ai suoi dirigenti (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

A Rocco Commisso non piace il “giro” che è stato messo in piedi, non vuole che il suo miglior giocatore vada alla Juventus dopo Chiesa e Vlahovic, non vuole che giochi in un’altra squadra del campionato italiano. (Viola News)

Juve, frenata nella trattativa con la Fiorentina per Nico Gonzalez? Commisso non vuole cederlo 30 minuti fa (Calciomercato.com)

E' questo il riassunto dell'ultima giornata di mercato viola. In questo momento non ci sono le condizioni per la cessione dell'esterno argentino. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina, Nico Gonzalez scontento: vuole la Juventus

L'argentino vuole giocare la Champions League e ha già l'accordo con i bianconeri (e di massima anche con l'Atalanta). I Viola avrebbero promesso a Nico la cessione dopo aver rifiutato in passato offerte da Leicester e Brentford (Sky Sport)

Nelle ultime ore, però, secondo la Gazzetta dello Sport si è registrato un ritorno di fiamma dell'Inter, che da tempo è sulle tracce del giocatore. (Fcinternews.it)

L'estate degli scontenti e delle presunte promesse non riguarda solo Koopmeiners. Ma la situazione è complicata: i viola aspettano di avere in mano Gudmundsson, che però il Genoa non libera per lo stesso motivo, non avendo ancora trovato il sostituto. (GianlucaDiMarzio.com)