Il torello degli egoismi di Politano e Simeone: altro che Juan Jesus, la crisi del Napoli è tutta lì

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Due occasioni buttate. Opta non ha ancora inaugurato le statistiche della confusione, il Napoli sarebbe primo per distacco. Poi lo sfondone di Juan Jesus ha inghiottito tutto come in un buco nero. Comprensibilmente quel vuoto pneumatico nel quale si infila Luvumbo, a partita finita, diventa il trauma che tormenterà i tifosi del Napoli per le ore (i giorni?) successive. Ma il Napoli vero, quello da consegnare alla storia di questa stagione nella sostanza delle cose, è fermo a due highlights prima. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

FABIANO SANTACROCE A OTTOCHANNEL: “IL GOL DEL CAGLIARI FIGLIO DI UN ERRORE DA SCUOLA CALCIO. (Terzo Tempo Napoli)

Il Cagliari continua a far parlare di sé dopo il sorprendente pareggio contro il Napoli ottenuto all’ultimo secondo. L’entusiasmo della squadra si riflette sui social, dove i tifosi hanno condiviso un video provocatorio con protagonista l’attaccante angolano Luvumbo. (Napolipiu.com)

Tanti i commenti negativi ricevuti dal difensore brasiliano su Instagram: “Rescindi il contratto e vattene”; “Altra strata a 20 secondi dalla fine, grazie Juan”; “Nemmeno in terza categoria fanno questi errori”; “Quando prepari la valigia?”; “Cambia mestiere”; “Ti ringrazio per una papera assurda… è arrivato il momento di vederti lontano da Napoli”; “Ti dovrebbero mandare a pulire i cessi di Castelvolturno”; “Puoi non giocare più? Sei scarso”; “Con tutto il rispetto, hai rotto il co. (IlNapolista)

Compagine militante in Serie D -, nonché ex calciatore - di ruolo portiere - azzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando la rete subita dalla compagine partenopea in quel di Cagliari, la quale - per giunta - è costata due punti agli uomini di mister Calzona. (CalcioNapoli1926.it)

Mi aspetto che giochi Mario Rui altrimenti devo pensare che ci sia qualcosa contro di lui da parte di tutti. A centrocampo attendo un Traore con la riconferma di Raspadori nel tridente di ieri. (Terzo Tempo Napoli)

Una stagione sempre più negativa quella che sta vivendo il Napoli. Gli azzurri, chiamati a difendere lo scudetto vinto con ampi meriti nella passata stagione, sono spartiti. In campionato i campioni d’Italia sono addirittura al 9° posto in classifica e sembra che margini di miglioramento ce ne siano ben pochi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)