Il torello degli egoismi di Politano e Simeone: altro che Juan Jesus, la crisi del Napoli è tutta lì

Due occasioni buttate. Opta non ha ancora inaugurato le statistiche della confusione, il Napoli sarebbe primo per distacco. Poi lo sfondone di Juan Jesus ha inghiottito tutto come in un buco nero. Comprensibilmente quel vuoto pneumatico nel quale si infila Luvumbo, a partita finita, diventa il trauma che tormenterà i tifosi del Napoli per le ore (i giorni?) successive. Ma il Napoli vero, quello da consegnare alla storia di questa stagione nella sostanza delle cose, è fermo a due highlights prima. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Lo sfottò del Cagliari al Napoli: Chef Luvumbo protagonista, proposta di pizza e tanta ironia post-gara Cagliari-Napoli. (Napolipiu.com)

“Sul gol del Napoli ha colpa anche Alex Meret? Di solito Castellini, quando mi allenava, mi diceva che i primi nemici erano i miei amici, ovvero i centrali difensivi: quando vai dietro al loro movimento e pensi che possano intervenire, può succedere che perda il passo dopo aver pensato che il difensore potesse metterci del suo. (CalcioNapoli1926.it)

Una stagione sempre più negativa quella che sta vivendo il Napoli. Gli azzurri, chiamati a difendere lo scudetto vinto con ampi meriti nella passata stagione, sono spartiti. In campionato i campioni d’Italia sono addirittura al 9° posto in classifica e sembra che margini di miglioramento ce ne siano ben pochi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Massimiliano Saccani, ex arbitro, analizza gli episodi da moviola di Cagliari-Napoli a 90° minuto. Le sue parole sintetizzate da Tuttocagliari.net: "Due episodi su Cagliari-Napoli. Arbitro Pairetto e al Var Marini. (Tutto Cagliari)

FABIANO SANTACROCE A OTTOCHANNEL: “IL GOL DEL CAGLIARI FIGLIO DI UN ERRORE DA SCUOLA CALCIO. (Terzo Tempo Napoli)

Mi aspetto che giochi Mario Rui altrimenti devo pensare che ci sia qualcosa contro di lui da parte di tutti. A centrocampo attendo un Traore con la riconferma di Raspadori nel tridente di ieri. (Terzo Tempo Napoli)