Ciclovie turistiche al via anche in Italia: il governo stanzia i fondi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche in Italia prende il via il concetto di cicloturismo: il governo stanzia i fondi per la realizzazione delle ciclovie turistiche nazionali. Anche in Italia arriva il sistema delle ciclovie turistiche nazionali. Ad apporre la firma definitiva sul ... (Tech-Media)

Se ne è parlato anche su altre testate

I protocolli d'intesa danno, dunque, il via al percorso amministrativo dei prossimi mesi di ministeri e ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A firmare i protocolli d'intesa per la progettazione e la realizzazione dei primi percorsi previsti dalla Stabilità il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini, il ministro dei Trasporti Graziano Delrio, i governatori Roberto Maroni ... (Mondo TiVu)

È stato firmato l'accordo tra Governo e Regioni per il finanziamento da 91 milioni che permetterà la realizzazione di quattro ciclovie nazionali. (LifeGate)

Anche i medici sono concordi nel dire che queste proteine animali vanno consumate almeno due volte a settimana, ma non indicano se sia meglio consumare carne al sangue o ben cotta. Ovviamente, se si tratta di pollo o maiale, la carne... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Buone notizie per il cicloturismo e per l'economia che gira intorno alla bicicletta nel Belpaese: mercoledì 27 luglio è nato il sistema delle ciclovie turistiche nazionali, con la firma da parte del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ... (Alghero News Italy)

Una nuova pista ciclabile da 300 chilometri. Pista ciclabile, bici, ciclisti Si chiama “Ciclovia del sole” ed è la nuova pista ciclabile da 300 ... (Regione Emilia Romagna)