UFFICIALE Chelsea, dal Wolverhampron arriva l’ala Pedro Neto

UFFICIALE CHELSEA PEDRO NETO – Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: Pedro Neto, ala portoghese di 24 anni, è nuovo giocatore del Chelsea. L’esterno approda a Londra dal Wolverhampron per la cifra di 60 milioni di euro, più 3 di bonus. Con i blues contratto per i prossimi sei anni. UFFICIALE CHELSEA PEDRO NETO – Il calciatore lascia i wolves dopo cinque anni, con cui ha collezionato 111 presenze e 11. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Il calcio d'inizio è in programma alle 16. Nell'ultima gara disputata è arrivata l'inattesa sconfitta contro l'Al Ittihad a Monza, in cui il difensore olandese ha accusato un fastidio muscolare che lo tiene in dubbio per la prima giornata di Serie A contro il Genoa. (La Gazzetta dello Sport)

Chelsea-Inter si disputerà domenica 11 agosto alle 16:00 e verrà trasmessa in diretta da DAZN e Inter TV. (fcinter1908)

RECUPERO LAMPO – Mehdi Taremi è sicuramente uno dei migliori del precampionato nerazurro, o almeno fino a quando un risentimento muscolare alla coscia sinistra non lo ha costretto allo stop. (Inter-News)

Chelsea-Inter, due novità in difesa per Simone Inzaghi. La situazione

I nerazzurri affrontano oggi in amichevole i Blues di Maresca: prove generali in vista dell'esordio contro il Genoa Ultima amichevole pre campionato per l'Inter, che oggi affronta a Stamford Bridge il Chelsea di Enzo Maresca. (fcinter1908)

AMICHEVOLE – Chelsea e Inter torneranno a giocare contro dopo tantissimi anni. Non sarà in una gara ufficiale, anche perché i ricordi per i blues non sono così belli. Ci sarà un’amichevole di grandissimo prestigio in Inghilterra allo Stamford Bridge alle ore 16 e la squadra di Simone Inzaghi è ovviamente già a Londra in occasione dell’incontro. (Inter-News)

Simone Inzaghi chiede ai suoi delle risposte definitive. Oggi l’ultima amichevole a Londra, poi la testa sarà rivolta al Genoa in Serie A. (Inter-News)