L'addio di Harry Styles e gli One Direction a Liam Payne: "Ci mancherai per sempre"

Il mondo della musica è in lutto dopo la scomparsa di Liam Payne. Ai tantissimi messaggi di cordoglio giunti da tutto il mondo da fan e colleghi, si sono aggiunti quelli dei componenti degli One Direction con cui Payne ha condiviso un periodo importante della sua vita. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da R101 (@radior101) Anche sul suo profilo privato Harry Styles ha voluto dedicare delle parole all'amico. (R101)

Ne parlano anche altre fonti

Liam Payne, scientifica lascia hotel dove il cantante è morto 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

In seguito alla tragedia, gli ospiti della struttura hanno condiviso i loro ricordi dei momenti precedenti alla morte del cantante, tra cui quelli di aver sentito «rumori violenti» e un «urlo». Liam Payne è stato visto discutere di soldi con una donna nella hall del suo hotel di Buenos Aires, poche ore prima di precipitare dal quarto piano dell'albergo. (ilmattino.it)

Una follia da girone dantesco ha accompagnato le ultime ore di vita della pop star britannica Liam James Payne, ex membro del gruppo One Direction, precipitato dal terzo piano dell’hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. (Il Centro)

Le ultime ore di Liam Payne, la droga e la stanza distrutta prima del volo di 14 metri

Buenos Aires, 17 ottobre 2024 – Un televisore con lo schermo in frantumi. Altri resti di candele e fogli di alluminio nel bagno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Liam Payne è stato visto discutere di soldi con una donna nella hall del suo hotel di Buenos Aires, poche ore prima di precipitare dal quarto piano dell'albergo. Anche Michael Fleischmann, cittadino statunitense, alloggiava nell'hotel di lusso e sostiene che solo tre ore prima della morte di Payne, la pop star aveva un comportamento «selvaggio» mentre discuteva di denaro con una donna di cui l'identità rimane avvolta nel mistero. (ilgazzettino.it)

Alluminio bruciato nel lavandino, crack? Lo schermo della tv infranto. Polvere bianca sul tavolo, forse cocaina. (la Repubblica)