PIZZAIOLO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 10/09/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Foligno seleziona per importante azienda cliente nel settore della ristorazione un PIZZAIOLO. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e DISPONIBILITà IMMEDIATA. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Orario FullTime ZONA DI LAVORO: FOLIGNO CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Era un volto noto su TikTok l'uomo ucciso lunedì pomeriggio, 7 ottobre, da un poliziotto a Crotone dopo un inseguimento e una colluttazione. Alcuni dei suoi video sono degli sketches girati insieme alla compagna in cui i due fingono di avere dei piccoli battibecchi. (Today.it)

Secondo quanto viene riportato in una nota a firma del procuratore Capoccia, il figlio di Chimirri, che aveva assistito all’omicidio del padre insieme ad altri familiari, ha raccolto la pistola che era caduta di mano al poliziotto, che era per terra, ed ha tentato di sparare al’agente, senza però riuscire nel suo intento. (Il Dispaccio)

«Sono stato molto contento del mio ultimo anno a Milano perché sono riuscito a conoscere i gusti dei milanesi. «Mi vengono i brividi solamente a dirvelo», ha detto in un video-annuncio su Instagram. (Open)

Tragedia a Crotone, Pianese (Coisp): "Piena solidarietà al collega e fiducia negli inquirenti"

CROTONE/ I carabinieri del comando provinciale hanno notificato nella serata di ieri un avviso di garanzia a Domenico Chimirri, 18enne crotonese figlio di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 anni... (Virgilio)

La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. La vittima è Francesco Chimirri, pizzaiolo, residente a Crotone. Sembrerebbe che poliziotto, nel momento in cui ha ucciso Chimirri, fosse in borghese. (Corriere della Sera)

"Piena solidarietà e vicinanza al vice-ispettore Giuseppe Sortino, vittima di un’aggressione a Crotone, al quale auguriamo una pronta guarigione. Ciò che è accaduto ieri rappresenta un episodio drammatico, con un evidente tentativo di attentare alla vita del nostro collega a causa di un banale incidente stradale. (La Nuova Calabria)