La "tall energy", l'arma segreta di Kamala Harris

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ESTERI

Non è bassa, ma neppure torreggiante, eppure, quando sale sul palco, Kamala Harris domina la scena con una presenza di gran lunga superiore a quella dei suoi 165 centimetri. Questo perchè, secondo il New York Times, la vicepresidente e candidata dem trasuda "tall energy" , una dote innata che possiedono anche celebrità 'bassottelle' come Lady Gaga e Tom Cruise. Secondo il Times, potrebbe essere questa un'arma segreta nella sfida per la Casa Bianca contro il metro e 92 cm di Donald Trump (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Un consigliere della candidata dem alla Cnn: "C'è una tranquilla fiducia e sicurezza in quello che stiamo facendo e nella missione" (LAPRESSE)

Preghiamo! Signore, lascia che la maggioranza degli americani non perda la testa! Che un potenziale assassino di massa che ha mentito a un democratico non diventi il ​​prossimo presidente degli Stati Uniti! Perché allora il mondo finirà. (Civilek Infó)

«Mentre noi ci muoviamo e lottiamo per far progredire la nostra nazione verso un futuro più luminoso, Donald Trump e i suoi alleati estremisti intendono portare la nostra nazione indietro», ha detto la candidata democratica alla Casa Bianca (Corriere TV)

Una “gatta da pelare” per Trump (http://www.odysseo.it/)

Dall'altra parte dello schermo ci sarà "un uomo di quasi 80 anni che si occupa solo di sé stesso e parla di vendetta", ha messo in evidenza Walz. Kamala Harris presenterà il "suo piano per il paese" e parlerà di cambiamento climatico, del debito studentesco e di un'"economia delle opportunità". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Museo Archeologico nazionale di Reggio Calabria, che ospita i Bronzi di Riace. Le stragi (famigliari e non) causate dalle malattie mentali. (Corriere della Sera)