Motta "Cambiaso non ha recuperato, torna Nico Gonzalez"

Motta Cambiaso non ha recuperato, torna Nico Gonzalez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"Stiamo bene. Le vittorie aiutano, sempre. Siamo concentrati sulla prossima partita. Anche quando non abbiamo vinto, però, il gruppo ha sempre lavorato bene. Il nostro approccio in vista delle varie sfide è sempre lo stesso. Abbiamo avuto rispetto per il City, per il Lecce e lo avremo domani per il Venezia". Si presenta così, in conferenza stampa, Thiago Motta, allenatore della Juventus, alla vigilia della gara interna di campionato contro i lagunari. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre fonti

Credits: Foto Rosito I bianconeri, già dalla partita con il Manchester City, hanno ritrovato Douglas Luiz e McKennie. (GianlucaDiMarzio.com)

Juve, il Venezia si affronta sull'onda del City. Per la prima volta bianconeri senza Motta (TUTTO mercato WEB)

Per poi fare un punto sugli infortuni: "Cambiaso e Nico Gonzalez? Domani mancano Rouhi, Bremer, Cabal, Milik, Cambiaso ha ancora dolore. Nico rientra nel gruppo ed è molto contento. Assieme allo staff ha lavorato tanto per mettersi a disposizione e tornare". (Firenze Viola)

Juventus-Venezia: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Mister Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Venezia, ha fatto il punto sugli infortunati e annunciato il ritorno di Nico Gonzalez (out dalla vittoria di Lipsia di ini (TUTTO mercato WEB)

La partita Juventus-Venezia non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. Le due squadre scendono sul campo dell’Allianz Stadium di Torino per affrontare la 16esima giornata del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)

Adesso però, come sottolineato da Thiago Motta, c'è da mettere da parte il successo contro la squadra di Guardiola e focalizzarsi sulla Serie A, dove i punti da recuperare sono già parecchi. Un 2-0 secco che ha scacciato via i dubbi dopo le recenti prestazioni poco brillanti in campionato (ilmessaggero.it)