Solet Inter, i nerazzurri mettono nel mirino il difensore dell’Udinese: c’è anche il Napoli sul francese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Solet Inter, duello con il Napoli per il difensore francese dell’Udinese: i dettagli Novità per il Calciomercato Inter. Dopo il suo ingaggio a parametro zero, Oumar Solet ha rapidamente acquisito notorietà come uno dei migliori difensori del girone di ritorno in Serie A, con un contratto valido fino al 2027 con l’Udinese. Il suo valore di mercato è salito a 30 milioni di euro, attirando l’interesse di club come il West Ham, che ha inviato un emissario a San Siro per osservarlo. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sampdoria, il gruppo squadra blucerchiato vuole reagire per dare una mano a Leonardo Semplici: il punto in vista dello Spezia (SampNews24.com)

Sampdoria, oggi la squadra di Semplici è chiamata a una reazione d’orgoglio contro lo Spezia ed è proibito sbagliare: ecco perché (SampNews24.com)

Verso Spezia-Sampdoria, il tecnico Luca D’Angelo incontrerà i ragazzi di mister Leonardo Semplici. Vediamo la sua carriera in veste di allenatore (SampNews24.com)

Sampdoria, tantissimi giocatori usati quest’anno in casa blucerchiata: il dato a confronto con le altre squadre di B (SampNews24.com)

L’amore di Roberto Mancini per la Sampdoria ha prevalso su tutto, spingendolo a rispondere alla chiamata d’aiuto del club in un momento drammatico. Non come allenatore, ma con un incarico diverso: una sorta di Head of Performance, figura di riferimento nell’area tecnica che affiancherà il nuovo allenatore nella corsa disperata per evitare la retrocessione in Serie C. (Il Nerazzurro)

«Nel primo tempo siamo stati in grado di arginare la forza del Cittadella, trovando le contromisure alle loro qualità. Serie B, il tecnico della Carrarese Antonio Calabro ha parlato nel post gara del Cittadella, prossimo avversario della Sampdoria (SampNews24.com)