Incidente sulla Teem: uomo di 40 anni muore incastrato tra le lamiere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vizzolo Predabissi (Milano) – Rimasto incastrato tra le lamiere, un uomo di 40 anni è morto giovedì sera, poco prima delle 24, in un incidente stradale sulla Teem, la Tangenziale Est Esterna milanese. Lo scontro ha coinvolto quattro auto all’altezza di Vizzolo Predabissi. Ancora non è nota l'identità della vittima, per la quale si sono purtroppo rivelati inutili i soccorsi. Incidente tra furgone e Vespa a Cavenago D'Adda: morto motociclista Intervenuto con tre ambulanze e un’auto medica, il personale sanitario ha prestato assistenza ad altre due persone, due uomini di età compresa fra i 33 e i 56 anni, a loro volta coinvolti nell’incidente. (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo schianto si è verificato pochi minuti prima della mezzanotte tra... Un uomo è morto in un grave incidente sulla Teem, l'autostrada A58, nota anche come Tangenziale Est Esterna di Milano. (Virgilio)
Lungo la tangenziale esterna milanese, l’asfalto della Teem si è fatto scenario dell’ennesimo tragico incidente: il bilancio è di un uomo di 40 anni deceduto e altri tre feriti. I lampeggianti delle ambulanze e delle automediche inviate dall’Areu (agenzia regionale di emergenza e urgenza) hanno tagliato il buio, mentre i vigili del fuoco hanno tagliato le lamiere che tenevano imprigionato il ferito più grave. (Il Cittadino)
Lo schianto si è verificato pochi minuti prima della mezzanotte tra giovedì e venerdì, nel tratto Vizzolo Predabissi - Paullo. Nell'impatto sono rimaste coinvolte due auto. (Corriere Milano)