Charles Leclerc recrimina e volta pagina
Le parole di Leclerc Charles Leclerc non può essere troppo soddisfatto del quarto posto in qualifica a Las Vegas: “Il primo settore non mi è mai riuscito, peccato perché su più giri siamo veramente competitivi e sono molto a mio agio con la macchina, però è un disastro nel mettere la gomma in temperatura, Carlos ce la faceva e io no sin dalla FP1, quindi è un quarto posto deludente. Ho provato a lavorare nello scaldare la gomma, ma non ho mai trovato la strada giusta”. (Sportal)
La notizia riportata su altri media
Il Gran Premio degli Stati Uniti è alle porte e potrà risultare decisivo per la classifica Costruttori della stagione di Formula Uno vicina alla sua conclusione. Quella di domenica, in programma alle ore 7 italiane, sarà la terzultima gara di quest’anno e precederà quelle in Qatar e Abu Dhabi dei due prossimi weekend. (CalcioMercato.it)
Il monegasco della Ferrari non ha nascosto la delusione per le sue difficoltà nel mettere in temperatura le gomme, ma comunque per il Cavallino è una giornata positiva, perché entrambe le SF-24 scatteranno davanti alle McLaren (Autosprint.it)
F1, Leclerc dopo le qualifiche a Las Vegas VIDEO Charles Leclerc ha chiuso le qualifiche del GP di Las Vegas in quarta posizione, alle spalle di Gasly e del team mate Sainz, che invece è riuscito a mettere la Ferrari in prima fila. (Circus Formula 1)
Queste le parole di Charles Leclerc, pilota della Ferrari commentando la quarta posizione in griglia conquistata al termine delle qualifiche del Gran Premio di Las Vegas. (Tiscali)
Delusione e frustrazione. Il monegasco, complici le difficoltà nel mettere in temperature le gomme per via del clima molto freddo della pista del Nevada, non è riuscito ad andare oltre la quarta posizione, mentre Carlos Sainz ha blindato la prima fila al fianco del pole man George Russell. (Automoto.it)
Il pilota monegasco ha espresso il suo disappunto via radio subito dopo aver tagliato il traguardo, manifestando insoddisfazione per la prestazione della sua Ferrari. "È incredibile come le gomme fossero completamente diverse rispetto a quanto previsto", ha comunicato Leclerc al team. (F1-News.eu)