Allerta Meteo, scuole chiuse domani 21 ottobre: l’ELENCO aggiornato LIVE

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto

MeteoWeb L’intensa perturbazione che da giorni insiste sull’Italia ha determinato drammatiche alluvioni da Nord a Sud, generando criticità che andranno a pesare anche sulla riapertura degli istituti scolastici domani 21 ottobre 2024. Alla luce delle previsioni meteo, i sindaci di alcuni Comuni stanno decidendo la chiusura delle scuole. In questo articolo, di seguito aggiorneremo l’elenco dei Comuni in cui le scuole resteranno chiuse domani, 21 ottobre 2024. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

“Una giornata difficile, che però ha messo in evidenza una buona risposta della macchina amministrativa e del comparto tecnico del Comune. Nonostante la pioggia incessante e di forte intensità che ha colpito il territorio comunale per tutta la notte e un’intera mattinata, sia in centro che in periferia, nella maggioranza dei casi i disagi sono stati attenuati o addirittura annullati. (CityNow)

Bologna Nel primo pomeriggio si accoda anche Bologna, scuole chiuse nella città dove i danni causati dall’esondazione dei canali sotterranei sono ancora incalcolabili. Budrio Il primo a scegliere di fare restare a casa gli studenti è stato il sindaco di Budrio: qui saranno sbarrati anche i nidi e il centro diurno per svolgere i sopralluoghi. (il Resto del Carlino)

Saranno garantiti... (Comune di Castenaso)

Meteo, allerta gialla per domani. Confermata la chiusura delle scuole in città

Nonostante la pioggia incessante e di forte... 'Una giornata difficile, che però ha messo in evidenza una buona risposta della macchina amministrativa e del comparto tecnico del Comune. (Virgilio)

Una forte ondata di maltempo ha colpito Bologna e altre zone dell’Emilia Romagna tra sabato 19 e domenica 20 ottobre. Le scuole restano chiuse il 21 ottobre nel capoluogo e a Budrio. Altri Comuni stanno valutando in queste ore la situazione. (Orizzonte Scuola)

Il sindaco di Catanzaro aveva, venerdì scorso, adottato il provvedimento di chiusura per sabato e lunedì salvo revoca anticipata per miglioramento delle stesse condizioni meteo, secondo indicazioni da un ulteriore e successivo MAU – Messaggio di Allertamento Unificato. (CatanzaroInforma)