Gigi Riva oggi avrebbe compiuto 80 anni, un campione che Legnano non dimenticherà mai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi sarebbe stato l’80° compleanno di Gigi Riva: nel pomeriggio pellegrinaggio dei tifosi sardi alla sua tomba. Ma anche Legnano ricorda sempre il campione con affetto e simpatia. Da Leggiuno, passando a Legnano, per entrare nell’Olimpo del calcio: questa l’ascesa di un “eroe” del nostro football, Gigi Riva alias Rombo di Tuono. Mai ‘nome di battaglia’ fu più azzeccato da un cantore epico come Gianni Brera per descrivere la classe, la potenza, il furore appunto quasi soprannaturale di un campione come Riva. (LegnanoNews.com)
La notizia riportata su altre testate
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Il mito di Rombo di tuono, Gigi Riva oggi avrebbe compiuto 80 anni (TV2000)
Presenti anche l'attuale allenatore rossoblù Davide Nicola, i capitani Leonardo Pavoletti e Alessandro Deiola, abbracciati affettuosamente da Ranieri, e il dirigente Nereo Bonato. Gigi Riva, che ci ha lasciati lo scorso gennaio, è stato celebrato con una grande festa al Teatro Lirico di Cagliari in occasione del suo ottantesimo compleanno. (Sardegna Live)
Cagliari, Nicola: "Sardegna terra speciale, orgoglioso di essere qui" Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, è intervenuto durante "Sa Festa" l'evento al Teatro Lirico in onore dell'ottantesimo compleanno di Gigi Riva (TUTTO mercato WEB)
È il primo compleanno senza di lui, ma mai come in questo caso è lecito parlare di presenza totale”. “Oggi è quel giorno in cui, una volta di più, ci fermiamo e guardiamo il cielo. (SardiniaPost)
Le parole del direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, che ha partecipato all'esposizione della targa davanti all'ulivo donato dalla città al suo campione più grande. Un omaggio speciale, a 80 anni dalla nascita di Rombo di Tuono, in piazza Endrich, proprio nel cuore del capoluogo. (L'Unione Sarda.it)
Con queste parole sui suoi profili social e sul sito ufficiale che accompagnano una sua foto, il Cagliari calcio ricorda Gigi Riva nel giorno in cui avrebbe compiuto 80 anni. Cagliari “Oggi è quel giorno in cui, una volta di più, ci fermiamo e guardiamo il cielo. (La Nuova Sardegna)