Pallone d'Oro a Rodri, Bremer non è d'accordo: il post sui social per Vinicius

Gleison Bremer, difensore centrale brasiliano della Juventus, è in disaccordo con la decisione di assegnare il Pallone d'Oro a Rodri anzichè al suo compagno di nazionale Vicinius. Sul proprio account "Instagram", il difensore bianconero ha infatti postato una foto dell'attaccante delle "Merengues", con l'emoji di una medaglia da primo posto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Non si placano le polemiche tra il Real Madrid e France Football, dopo che i blancos hanno deciso di disertare la cerimonia di ieri sera a Parigi una volta saputo che Vinicius non sarebbe stato il vincitore del Pallone d'Oro. (Sport Mediaset)

Il profilo di un campione da Pallone d’Oro. Nel caso di Rodrigo Hernandez Cascante detto Rodri, non è il profilo dei social network, visto che lo spagnolo del City che ha ricevuto il premio lunedì a Parigi in stampelle per la recente lesione del crociato, li ha mai avuti. (Corriere della Sera)

e Dani Carvajal. Il Pallone d'Oro consegnato ieri sera a Rodri ha indispettito il Real Madrid, convinto che il vincitore dovesse essere uno tra Vinicius jr. (TUTTO mercato WEB)

Perché il Real Madrid non è andato al Pallone d'Oro, Vinicius era sicuro di vincere

La scelta di non assegnare il Pallone d’oro 2024 all’attaccante brasiliano Vinicius jr o, in alternativa, agli altri candidati blancos Jude Bellingham e Dani Carvajal ha mandato su tutte le furie il presidente Florentino Perez, che ha deciso di non inviare alcun rappresentante del club alla cerimonia svoltasi presso il Teatro Chatelet di Parigi. (Calciomercato.com)

Vinicius apprezza la protesta del Real Madrid per il Pallone d'Oro, il post sui social: "Insieme" (TUTTO mercato WEB)

All’arrivo dei campioni al Théâtre du Châtelet la folla gridava per protesta Vinicius Ballon d’Or!, quando ormai si sapeva che lui non si sarebbe visto. Ci sono volute 68 edizioni — e la prima co-organizzata dall’Uefa — perché la cerimonia del Pallone d’Oro conoscesse il boicottaggio più clamoroso, quello del Real Madrid, il più grande club del mondo. (Corriere della Sera)