Vigna, la Ferrari lotterà fino all'ultimo giro
"In Formula 1 le recenti vittorie e i miglioramenti ottenuti ad Austin e a Città del Messico ci hanno fornito la spinta necessaria per continuare a lottare nelle ultime gare del Campionato, sempre con le quattro ruote in strada. La squadra rimane concentrata e unita per spingere fino all'ultimo giro ad Abu Dhabi". Lo ha detto l'amministratore delegato della Ferrari, Benedetto Vigna, presentando i conti del terzo trimestre agli analisti finanziari. (Tiscali)
Ne parlano anche altri media
Buone notizie da Ferrari , Nel terzo trimestre, il Marchio ha registrato ricavi netti di 1,6 miliardi di euro, in aumento del 6,5% rispetto al 2023. L'utile netto adjusted invece è arrivato a 375 milioni (+13%), pari a 2,08 euro per azione, mentre l'ebitda adjusted è cresciuto a 638 milioni (+7,1%), con un margine del 38,8%. (Auto.it)
Nella presentazione dei risultati finanziari del Q3, l'a.d. (Autosprint.it)
Crescono i ricavi ma calano le consegne. Subito dopo la presentazione della trimestrale Ferrari perde oltre il 5% in Borsa Che cosa succede ai conti di Ferrari? (Start Magazine)
Ferrari chiude il terzo trimestre 2024 con risultati in crescita, ma il titolo scivola del 4% a causa della mancata revisione delle stime. Fineco ha riportato una solida crescita degli utili nel trimestre, sostenuta dall’aumento delle commissioni e da una robusta raccolta netta (FIRSTonline)
Ferrari maglia nera al FTSEMib. Il titolo è sospeso per eccesso di ribasso, dopo aver segnato un calo teorico del 6,8% e un ultimo prezzo di 407,6 euro alle ore 16.10. (SoldiOnline.it)
Ferrari presenta i conti (quasi tutte le voci hanno il segno positivo) ma scivola in Borsa. Il Cavallino rampante ha chiuso il terzo trimestre 2024 con un utile netto di 375 milioni di euro, in crescita del 13% rispetto allo stesso periodo di un anno fa. (La Stampa)