Il Napoli di Conte mette paura al campionato, sbanca Milano in tranquillità

Segna, si difende, raddoppia, addormenta la partita. Il Napoli sa fare tutto. Così si gioca al calcio Il Napoli di Conte mette paura al campionato. Due a zero al Milan a San Siro e tutti a casa. In silenzio i tifosi che aspettavano il Napoli al varco, loro e il bel gioco. Il Napoli ha dimostrato ancora una volta una solidità disarmante. E’ una squadra cui è difficilissimo segnare (se non in fuorigioco come Morata a inizio secondo tempo). (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Gli ospiti rispondono con il loro tradizionale 3-5-2, guidato da un Germán Denis reduce da una tripletta nel turno precedente. Dopo alcune occasioni che però non impensieriscono più di tanto i portieri, il primo colpo di scena arriva al 44' quando un fallo di Maggio su Jankulovski causa il secondo cartellino giallo per l'esterno partenopeo, con il Napoli quindi costretto a giocare l'intera ripresa in inferiorità numerica. (Pianeta Milan)

Oggi inizia il decimo turno di campionato: due anticipi nel pomeriggio e poi la capolista in campo in serata. Come in tutti i turni infrasettimanali le sorprese di formazione sono dietro l'angolo: nel Cagliari parte fuori Luvumbo, mentre nel Bologna a sinistra c'è ancora Miranda. (Diretta)

SPOT PER LA SERIE A– Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, intercettato da Dazn prima del fischio d’inizio di Milan-Napoli, ha parlato anche del 4-4 nel derby d’Italia di domenica sera. Le sue parole di elogio ed entusiasmo: «Inter-Juventus è stato un evento sportivo eccezionale, era tempo che non vedevamo partite così e questo è sicuramente molto importante. (Inter-News)

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Milan-Napoli: out anche Pulisic e Leao

Uno dei primi a rendersi pericoloso in avanti con un tiro-cross. , Dal 17' st Leao 6 - Ci mette impegno, prova a vivacizzare la manovra della sua squadra, anche se gioca un po' da solo. (Sport Mediaset)

“Ha certificato Conte di essere un top allenatore, un fenomeno, perché lui in base a quello che ha a disposizione costruisce. Il Milan ha giocato un’ottima partita ma la squadra partenopea ha giocato di riflesso, con sacrificio, ha creato prima un gruppo Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Il turno infrasettimanale di Serie A entra nel vivo. La squadra di Fonseca torna in campo dopo il turno di riposo dettato dal rinvio della gara di Bologna, per il quale dovrà anche fare a meno stasera degli squalificati Reijnders e Theo Hernandez. (fcinter1908)