Lukaku al Milan: la pista è reale, ma oggi non ci sono le condizioni. Ecco cosa serve

Il Milan continua a pensare a Romelu Lukaku come alternativa all'obiettivo principale per l'attacco Joshua Zirkzee. Ne scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la pista che port (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan insiste per Romelu Lukaku dopo i problemi sorti nella trattativa per Joshua Zirkzee. Questa la notizia che arriva sull'attaccante, che resta obiettivo di mercato anche del Napoli di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Lukaku pensa soltanto al Napoli. Da qui il belga ha un solo pensiero: non escludere altre possibilità, come il Milan, che sembra aver perso Zirkzee per non aver voluto pagare le commissioni da 15 milioni di euro all’agente dell’olandese, Kia Joorabchian. (ilmessaggero.it)

"Dopo l'eliminazione ad Euro 2024, Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Dramma Milan: Lukaku dice no, un top player via

A Bruxelles, Romelu Lukaku ha incontrato l'agente e fatto il punto sul futuro. Nonostante un contratto fino al 2026, il belga non rientra nei piani del Chelsea. Per questo motivo si cerca una nuova destinazione e l'Italia è sempre in cima ai suoi pensieri. (GianlucaDiMarzio.com)

Romelu Lukaku continua a essere indicato come possibile candidato alla numero 9 del Milan. In particolare anche questa mattina è la Gazzetta dello Sport a insistere sull'interesse rossonero per il centravanti belga. (Milan News)

Il Milan in questi primi giorni di mercato è in netta difficoltà, anche e soprattutto rispetto alle avversarie: Lukaku ha detto no ed un top player sta per essere ceduto (Minuti Di Recupero)