Napoli, sequestrata "clinica degli orrori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Persone affette da gravi handicap e abbandonate a loro stesse, chiuse in bagno e lasciate senza indumenti. Questo è quanto hanno scoperto i Nas di Napoli, intervenendo con un blitz nella notte in una clinica a Meta, città ad una 40ina di chilometri da Napoli ... (International Business Times Italia)
Su altre testate
Roma, 13 lug. Con la collaborazione dei Carabinieri del Nas, al quale va il mio sentito ringraziamento per l'operazione ... (Adnkronos/IGN)
NapoliNella bella e esclusiva Meta, con le case vip a picco sul mare, c'era un lager nel quale erano ospitati, o per meglio dire, segregati, trentasette disabili. Che contrasto con i grandi alberghi della costiera sorrentina, con servizi a 5 stelle. (il Giornale)
NAPOLI – Disabili nudi, abbandonati tra gli escrementi, al buio: è la scena che si sono trovati davanti i carabinieri del Nas di Napoli entrati in una clinica di Meta, sulla costiera sorrentina. (Blitz quotidiano)
Sono di Cava de Tirreni l'arrestato e un funzionario della casa di cura di Meta di Sorrento di cui Positanonews ha parlato nelle news della Penisola Sorrentina ecco come tratta la cosa La Città di Salerno . (Positanonews)
Arrestato un operatore socio assistenziale che doveva occuparsi dei 37 disabili. Redazione13 luglio 2013. (Today)
Napoli, 13 lug. (TMNews) - Una clinica 'degli orrori' è stata scoperta dai carabinieri del Nas di Napoli a Meta di Sorrento. (TMNews)