Parma ko con il Genoa: una sconfitta che spaventa. Fischi al Tardini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esaltante prova di Torino in casa della Juventus è già un lontano ricordo. Il Parma non sa vincere e questa volta nemmeno pareggiare: al Tardini passa il Genoa fanalino di coda e il ko è di quelli pesanti. Partita equilibrata risolta da Pinamonti al minuto 80’: destro in diagonale di Ekhator, Suzuki respinge la palla che finisce dalle parti del centravanti che non sbaglia. La cronaca della partita L’ultima e unica vittoria dei crociati risale ad agosto in casa contro il Milan (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
21.00 - Colpaccio del Genoa, che nonostante l'emergenza sbanca il Tardini, grazie alla rete di bomber Pinamonti. Una vittoria fondamentale in uno scontro diretto, che dà ossigeno alla classifica. Tra pochi minuti, dalla sala stampa dello stadio Tardini, mister Alberto Gilardino commenterà il successo dei suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)
Pinamonti decide la partita: i suoi gol hanno portato 7 punti dei 9 complessivi Buonasera a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti a Parma-Genoa, undecima giornata del torneo di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)
Se Monza, nell'unica gara vinta in precedenza, i rossoblù erano apparsi soltanto cinici ed attenti, stavolta hanno pure dominato il campo, annichilendo una formazione nota per il talento dei suoi individui. (Genoa News 1893)
Colpo esterno e punti pesanti in chiave salvezza per il Genoa che vince 1-0 in casa del Parma. I padroni di casa sfiorano anche il gol ma nella ripresa sono gli ospiti prima a sfiorare la rete con un palo colpito da Pinamonti e poi a passare proprio grazie a Pinamonti abile a ribadire in rete una respinta di Suzuki (Tuttosport)
Il Genoa batte 1-0 il Parma nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A disputato allo stadio 'Tardini' della città emiliana, sotto una nebbia via via sempre più fitta. A decidere il match il gol di Pinamonti al 35' della ripresa. (Adnkronos)
Il Genoa vince (e convince) una partita fondamentale per la propria sopravvivenza. Gilardino ha dimostrato di avere la squadra in mano e la squadra ha dimostrato di essere con Gilardino. L’ammonizione inflitta a Supermario (Per il fallo? Per proteste?) è surreale. (Pianetagenoa1893.net)