Parma ko con il Genoa: una sconfitta che spaventa. Fischi al Tardini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

L’esaltante prova di Torino in casa della Juventus è già un lontano ricordo. Il Parma non sa vincere e questa volta nemmeno pareggiare: al Tardini passa il Genoa fanalino di coda e il ko è di quelli pesanti. Partita equilibrata risolta da Pinamonti al minuto 80’: destro in diagonale di Ekhator, Suzuki respinge la palla che finisce dalle parti del centravanti che non sbaglia. La cronaca della partita L’ultima e unica vittoria dei crociati risale ad agosto in casa contro il Milan (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Non sono stati comunicati i tempi di recupero ma si prevede uno stop di 2-3 mesi, col giocatore che potrebbe rientrare fra fine gennaio e inizio febbraio. (Gazzetta di Parma)

Si profila una sosta particolarmente per Adrian Bernabè che potrebbe star lontano dai campi di calcio per oltre un mese. (Sport Mediaset)

Le brutte sensazioni avvertite in campo sono state, purtroppo per il Parma, confermate dall'esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il centrocampista spagnolo Adrien Bernabé: come comunica il club emiliano, il giocatore ha infatti riportato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra. (Fcinternews.it)

Adesso le cose iniziano seriamente a prendere una brutta piega. L'entusiasmo e l'esuberanza mostrati da Parma in avvio di campionato stanno soventemente lasciando spazio ad approcci inadeguati e momenti di black-out, divenuti ormai troppo frequenti per poterli ancora definire come episodi occasionali e quindi comprensibili. (Parma Live)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il centrocampista, che si è infortunato durante la gara di lunedì contro il Genoa al Tardini, ha infatti riportato una lesione di alto grado al flessore. Brutte notizie in casa Parma in merito alle condizioni fisiche di Adrian Bernabè. (CalcioNapoli1926.it)