Parma ko con il Genoa: una sconfitta che spaventa. Fischi al Tardini
L’esaltante prova di Torino in casa della Juventus è già un lontano ricordo. Il Parma non sa vincere e questa volta nemmeno pareggiare: al Tardini passa il Genoa fanalino di coda e il ko è di quelli pesanti. Partita equilibrata risolta da Pinamonti al minuto 80’: destro in diagonale di Ekhator, Suzuki respinge la palla che finisce dalle parti del centravanti che non sbaglia. La cronaca della partita L’ultima e unica vittoria dei crociati risale ad agosto in casa contro il Milan (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Genoa vince (e convince) una partita fondamentale per la propria sopravvivenza. Gilardino ha dimostrato di avere la squadra in mano e la squadra ha dimostrato di essere con Gilardino. L’ammonizione inflitta a Supermario (Per il fallo? Per proteste?) è surreale. (Pianetagenoa1893.net)
Ed eccoci arrivati al momento del nostro sondaggio. (Pianetagenoa1893.net)
Balotelli ha pubblicato sulle sue storie di Instagram una sua foto della partita di ieri accompagnata dalla scritta: “Tutto ciò che chiedevo in una foto”. (Calcio Genoa)
Gilardino torna a sorridere: il Genoa batte di misura il Parma, esordio per Balotelli (Tutto Napoli)
Il Parma perde in casa e preoccupa la situazione di Bernabè, uscito in lacrime. Grazie al gol di Pinamonti, il Genoa conquista una vittoria preziosa contro il Parma, che ora si trova in una difficile posizione in classifica. (ilmessaggero.it)
Il match Il Genoa batte 1-0 il Parma nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A disputato allo stadio 'Tardini' della città emiliana, sotto una nebbia via via sempre più fitta. A decidere il match il gol di Pinamonti al 35' della ripresa. (Adnkronos)