Ai funerali di Liam Payne commozione dei One Direction e della fidanzata Kate Cassidy. La famiglia: "Siamo devastati, sarà sempre il nostro bambino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stamattina si sono svolti i funerali di Liam Payne, nella Chiesa del XII secolo della sua città Wolverhampton. La bara è arrivata in chiesa trasportata da un carro funebre trainato da cavalli bianchi, sopra la bara tantissime rose bianche. Alla spicciolata in chiesa sono arrivati anche Kate Cassidy, la fidanzata di Liam Payne con il suo amico Damian Hurley, Nicola Roberts e Kimberley Walsh delle Girls Aloud, gli attesissimi Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik tirati in volto e con occhiali neri (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Gli ex One Direction, amici, familiari si sono recati in chiesa, nel Wolverhampton, per dargli l'ultimo saluto. Si sono svolti questa mattina i funerali di Liam Payne, l'artista morto lo scorso 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone dell'hotel nel quale soggiornava a Buenos Aires. (Fanpage.it)
Il funerale di Liam Payne, scomparso lo scorso 16 ottobre, si tiene oggi, mercoledì 20 novembre. E mentre su X si sta parlando di fan "accampati", a prendere parte al funerale, oltre ai familiari, anche i suoi ex compagni di band Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik (MOW)
La bara di Payne è arrivata in chiesa su una carrozza bianca trainata da cavalli poco dopo il riunirsi di numerosi partecipanti in lutto. (Rolling Stone Italia)
Di nuovo insieme, come quando facevano cantare tutto il mondo. Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, ed Harry Styles, uniti nel forte dolore, hanno partecipato alla funzione, insieme ad altre celebrità e alla famiglia del ragazzo. (leggo.it)
La cerimonia ha visto la partecipazione di familiari, amici e colleghi, tra cui i suoi ex compagni di band Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che si sono riuniti per onorare la memoria del cantante scomparso a soli 31 anni, cadendo da un balcone di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Le rose rosse a nome dei genitori, quelle bianche dal figlio, Bear, a comporre la scritta Daddy, papà. LONDRA – Il carro funebre trainato da due cavalli, le corone di fiori sul feretro. (Corriere della Sera)