Napoli, Conte: "Scudetto? Nessuno gioca a nascondino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grazie alle reti di Lukaku e Kvaratskhelia il Napoli ha battuto 0-2 il Milan, mantenendo così la testa della classifica. Gli azzurri sono infatti primi a quota 25 punti, 7 in più dell'Inter seconda e 8 della Juventus terza, che però devono ancora giocare una partita. Al termine del match l'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn. Napoli, incontro per il rinnovo di Meret: parti più vicine Napoli, le parole di Conte "Scudetto? Nessuno gioca a nascondino - ha esordito -. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
È stata una dimostrazione di forza: la vittoria della consacrazione, per un Napoli che ora non può più nascondere le sue ambizioni. Gli azzurri hanno saputo lottare su ogni pallone, mantenendo sempre la massima lucidità e la massima attenzione in ogni circostanza di gioco, anche nei momenti di furia rossonera. (CalcioNapoli1926.it)
Quello che piace è l'ambiente che abbiamo creato a Castel Volturno con tutti quanti, dal giardiniere al magazziniere, al massaggiatore e fisioterapisti ai calciatori. Questo è sicuramente uno dei migliori gruppi che ho avuto in carriera, e quando c'è unità d'intenti e tutti quanti vedono lo stesso obiettivo, c'è una visione all'interno tra me e il club, questo si percepisce in tutto l'ambiente. (SOS Fanta)
Due gol al Milan, cinque vittoria di fila e sette punti in più della seconda almeno fino a domani. Inevitabilmente si parla di Scudetto e ai microfoni di DAZN Antonio Conte non si nasconde: "Scudetto? Nessuno si nasconde. (Diretta)
Milano – Se è vero che sulla panchina di Fonseca doveva esserci Conte, secondo plebiscito virtuale dell’estate scorsa emerso pure dalle indagini dell’inchiesta ultrà, Milan-Napoli non poteva essere una normale sfida tra i due allenatori. (la Repubblica)
Vittoria azzurra a San Siro Il Napoli batte il Milan a San Siro per 2-0. Lukaku apre la sfida con una penetrazione in area dopo 5 minuti e Kvaratskhelia nel finale di primo tempo va in porta con una splendida progressione conclusa con un destro sul palo lungo. (SSC Napoli)
Che sensazioni dà questa vittoria? “Qua nessuno si nasconde e non facciamo il gioco del nascondino. Noi vediamo quello che stiamo facendo quest’anno. Dopo dieci giornate stiamo facendo qualcosa di incredibile e inaspettato. (Tutto Juve)