Scamacca e la proposta di matrimonio a Flaminia Appolloni il giorno di Natale: «È te che ho sempre voluto»

«Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano». La celebre canzone la intona Antonello Venditti, che è romano proprio come i protagonisti di questa storia d’amore che ha sorpreso tutta Italia la notte di Natale. Gianluca Scamacca, che da qualche mese era tornato insieme al suo grande amore Flaminia Appolloni, si è inginocchiato davanti a CastelSant’Angelo con l’anello per chiederla in sposa la notte di Natale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Decisione a sorpresa per il mercato dell'Inter: dopo l'infortunio cambiano i piani del club A volte, il calcio riserva grandi sorprese. Mancano ormai pochi giorni all'inizio della sessione invernale di calciomercato, ma un club (Spazio Inter)

ora e per sempre!… Un infortunio che ha impedito al calciatore romano di inginocchiarsi davanti alla fidanzata Flaminia Appolloni nella cornice di Castel Sant'Angelo per la più classica delle proposte di nozze: "È te che ho sempre voluto . (Repubblica Roma)

La proposta di matrimonio a sorpresa di Gianluca Scamacca alla fidanzata Flaminia Apolloni, con la quale si è recentemente riconciliato. (Fanpage.it)

Scamacca e la proposta all'ex Flaminia: la reazione di Chiara Nasti

La romantica proposta di matrimonio, immortalata da una fotografia che entrambi hanno condiviso sui propri profili Instagram, è avvenuta all’ingresso di Castel Sant’Angelo, uno dei monumenti che caratterizzano Roma. (BergamoNews.it)

Quella del centravanti azzurro, ancora ai box per la rottura del crociato, è stata una grande sorpresa per molti perché in questi mesi Scamacca aveva iniziato una relazione con Angela Nasti, sorella di Chiara nonché moglie di Zaccagni. (CalcioNapoli1926.it)

La proposta, avvenuta nella cornice suggestiva di Castel Sant’Angelo, è stata condivisa sui social dallo stesso Scamacca con una foto che lo ritrae in ginocchio davanti a Flaminia, con tanto di anello. (Radio 105)