Motta da Champions, insaziabile: "Juve, puoi fare meglio". Poi scuote Vlahovic

Prima gara in Champions League da ricordare per Thiago Motta . La sua Juve batte per 3-1 il Psv Eindhoven alla prima partita europea della stagione, iniziando come meglio non si poteva. Anche in una serata decisamente positiva come quella dell' Allianz Stadium , il tecnico bianconero ha comunque trovato elementi su cui poter continuare a lavorare. Oltre ad analizzare le prestazioni di alcuni singoli, e dopo la gioia per il successo, la testa è già proiettata alla prossima sfida di campionato contro il Napoli di Antonio Conte . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Juve, esordio perfetto in Champions. Milan in campo con il Liverpool Ibrahimovic: "Quando il leone torna, i gattini spariscono. (TUTTO mercato WEB)

Juventus vittoriosa contro il PSV all'esordio in Champions League, il tecnico della squadra bianconera ha parlato in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

"Ha fatto una buona partita Manu e sono contento della sua partita. Lui come i suoi compagni hanno fatto bene. Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Psv. TuttoJuve. (Tutto Juve)

YILDIZ a DEL PIERO su Sky: "Scusa Alex per questo record". ALEX: "Felicissimo per te Kenan, gol spettacolare"

Al 21' la Juventus l'ha sbloccata con un "gol alla Del Piero" di chi, Kenan Yildiz, quella maglia che fu di Del Piero oggi indossa. Unico neo di una serata quasi perfetta la distrazione finale che ha permesso agli olandesi di segnare il gol della bandiera in pieno recupero. (La Provincia di Cremona e Crema)

MVP della contesa Kenan Yildiz che ha rispolverato il ‘tiro alla Del Piero’ per far esplodere l’Allianz Stadium, oltre a superare proprio il record dell’ex capitano: “Questo gol è molto importante per me, anche per come è arrivato. (CalcioMercato.it)

Dopo il match vinto con il PSV, Kenan Yildiz è stato intervistato da Sky Sport e ha dialogato con il suo idolo Alessandro Del Piero. Le sue parole: (Tutto Juve)