Motta e Conte non si fanno male: Juve-Napoli è ritmo e duelli, ma nessun gol

Motta e Conte non si fanno male: Juve-Napoli è ritmo e duelli, ma nessun gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Finisce 0-0 l'anticipo della 5ª giornata di Serie A tra Juve e Napoli. Per i bianconeri è il terzo pareggio senza gol di fila, per gli azzurri la prima "X" del campionato. Buon ritmo, tanti duelli e bella sfida tattica tra i due allenatori all'Allianz Stadium, ma alla fine le occasioni latitano. Thiago Motta sceglie Savona al posto dell'infortunato Gatti, con Kalulu centrale, Conte lancia McTominay titolare e si schiera con il 4-3-3. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con un punto a partita nell'epoca dei 3 punti si retrocede.Weah centravanti al posto di Vlahovic è una roba che non si può vedere. Partita di una noia mortale. (CalcioNapoli24)

Il pareggio a reti inviolate tra Juventus e Napoli non ha offerto lo spettacolo che i tifosi si aspettavano. Tuttavia, se il match è stato piuttosto noioso, sugli spalti è andata in scena una “partita” molto più vivace. (Napolipiu.com)

Dopo tre vittorie consecutive frena il Napoli di Antonio Conte pareggiando per 0-0 a Torino contro la Juventus . (Tuttosport)

Chiarello critico: "Sostituzione Vlahovic cervellotica. il calcio ha un obiettivo: il goal"

Serie A, la classifica aggiornata: Juve e Napoli lasciano il Toro in testa (Milan News)

Dobbiamo migliorare negli ultimi metri e provare a calciare anche da fuori, perché abbiamo tanti giocatori con queste caratteristiche". La Juve pareggia per 0-0 con il Napoli, come già aveva fatto contro Roma ed Empoli nelle ultime due partite di Serie A e Thiago Motta, seppur non preoccupato, comunque lancia qualche messaggio ai suoi giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

il #calcio ha un obiettivo: il goal. Tanto possesso contro una squadra forte e organizzata. (Tutto Juve)