LIVE – Serie B: Modena-Juve Stabia 3-0, i canarini tornano alla vittoria grazie alle reti di Palumbo, Santoro e Abiuso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CRONACA LIVE DAL “BRAGLIA” 90′ + 3′ Finisce il match: Modena-Juve Stabia 3-0, i canarini tornano al successo al Braglia grazie alle reti nel primo tempo di Palumbo su calcio di rigore e Santoro e in avvio di ripresa di Abiuso. 90′ + 1′ Defrel prova a girarsi e a calciare di sinistro sugli sviluppi di un corner dalla destra, palla deviata nuovamente in corner. 90′ Tre minuti di recupero. 89′ Ammonito anche Idrissi tra le fila del Modena. (Parlando di Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la gara casalinga contro la Juve Stabia vinta con un sonoro 3-0, ad intervenire in conferenza stampa in casa Modena è stato l'allenatore Pierpaolo Bisoli che ha parlato di una prova molto soddisfacente dei suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)
Zaro 6,5: duello vinto prima con Adorante e poi con Candellone, non si fa quasi mai superare dagli attaccanti della Juve Stabia. Gagno 6: ordinaria amministrazione in un pomeriggio tutto sommato tranquillo per il portiere canarino. (Parlando di Sport)
Mister Guido Pagliuca (StabiaChannel.it)
“In occasione del mio gol è stata un’attesa lunghissima, quasi infinita. Volevamo tantissimo questa vittoria, secondo me finora avevamo raccolto pochi punti per le prestazioni fatte nelle prime gare di campionato. (Parlando di Sport)
I canarini calano il tris e tornano a vincere. Continua il trend negativo invece per la squadra di Pagliuca. Dopo il Palermo, arriva un'altra sconfitta per i gialloblù. Partita caratterizzata dai numerosi interventi dell’assistenza video. (StabiaChannel.it)
– Quel che ogni allenatore vorrebbe, sempre. Poi, le prestazioni individuali. (Quotidiano Sportivo)