Sardegna, respinta mozione di sfiducia contro assessore Bartolazzi
"Nonostante la stima per il medico Bartolazzi, sono convinto che sia inadeguato a fare l'assessore. Se avevo qualche dubbio, oggi me l'ha confermato. Perché ha detto delle cose gravissime". Così il capogruppo di Fratelli d'Italia, Paolo Truzzu, nella controreplica all'assessore della Sanità Armando Bartolazzi che oggi in Consiglio regionale è stato al centro di una mozione di sfiducia da parte del centrodestra. (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Cagliari La presidente Alessandra Todde ha delineato una strategia chiara e sintetica per una riforma sanitaria «funzionale» in Sardegna, da realizzare in tempi rapidi. Dopo il voto contrario del Consiglio regionale alla mozione di sfiducia contro l’assessore Armando Bartolazzi, la giunta regionale ha intensificato i lavori per riorganizzare il sistema sanitario. (La Nuova Sardegna)
Al via la discussione della mozione di sfiducia del centrodestra all’assessore alla Sanità Armando Bartolazzi. La seduta del Consiglio regionale è in corso in via eccezionale a Palazzo Bacaredda, sede del Comune di Cagliari, a causa dei lavori di ristrutturazione nell’Aula dell’Assemblea sarda. (L'Unione Sarda.it)
Insomma, prima di tutto il Consiglio regionale deve esaminare un testo di riordino del sistema sanitario regionale. La Finanziaria può aspettare. (L'Unione Sarda.it)
È atteso un testo di sintesi, ma anche all'ultimo vertice del Campo largo la Giunta si è limitata a suggerire solo qualche idea e niente di scritto: potenziamento della sanità territoriale, delle università, la creazione di dipartimenti anche in seno alle Asl. (L'Unione Sarda.it)
UMBERTO TICCA CAPOGRUPPO RIFORMATORI CONSIGLIO REGIONALE MICHELE CIUSA CAPOGRUPPO MOVIMENTO 5 STELLE CONSIGLIO REGIONALE (L'Unione Sarda.it)
Questo l’esito del vertice di maggioranza tenutosi in Consiglio regionale alla vigilia della discussione sulla mozione di sfiducia contro Bartolazzi, avanzata dal centrodestra. (SardiniaPost)