Oroscopo di lunedì 12 agosto: previsioni segno per segno

Previsioni su amore, lavoro, soldi e fortuna per tutti i segni, da Ariete a Pesci. Oroscopo di oggi, lunedì 12 agosto 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. Oroscopo oggi, 12 agosto 2024, da Ariete a Vergine Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni Di seguito le previsioni di oggi dal sito mio-oroscopo-del-giorno. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Leggi l'oroscopo aggiornato e preparati ad affrontare la settimana al meglio! Amore, lavoro e fortuna: le stelle svelano cosa ti aspetta nei prossimi giorni. (Corriere della Sera)

Pesci Acquario (la Repubblica)

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. (TravelGlobe)

Acquario, un imprevisto rivoluziona i vostri programmi: l'oroscopo di oggi, lunedì 12 agosto

Marte, il tuo pianeta guida, è in quadratura con Saturno, il che significa che la pazienza non sarà il tuo forte. Cerca di non prendere decisioni impulsive, potresti pentirtene. Amore: La tua vita sentimentale ricorda un po' la finale delle World Series 2009, quella in cui Francisco Cervelli ha vinto con i suoi Yankees: confusa ma con un finale potenzialmente positivo. (La Gazzetta dello Sport)

L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)

Oroscopo Barbanera di oggi, lunedì 12 agosto 2024 Ariete. 21/4 – 20/5 Qualche rallentamento sul fronte professionale è in grado di mettere in circolo un’ansia incontrollabile: siate razionali, non è successo nulla. (Giornale di Sicilia)