Sampdoria, un punto per (ri)cominciare: ma ora Sottil dovrà lavorare. Con un Silvestri in più
Sampdoria, un punto per (ri)cominciare: ma ora Sottil dovrà lavorare. Con un Silvestri in più Un punto per iniziare la nuova avventura sulla panchina della Sampdoria. Andrea Sottil parte con uno 0-0 dopo più di 80 minuti giocati in inferiorità numerica per l'espulsione di Vulikic. Un punto che serve ad interrompere la mini-serie negativa di due sconfitte consecutive ma la casella delle vittorie continua ad essere vuota. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Un altro punto in classifica per il Bari dopo quello conquistato qualche giorno fa in extremis contro il Sassuolo. A Marassi contro la Sampdoria finisce 0-0, ma il rammarico per i biancorossi è tantissimo. (Radio Norba News)
Ha così ampiamente r… (La Repubblica)
Gioca per 86 minuti, recuperi inclusi, in superiorità numerica, calcia a rete 18 volte, compreso un calcio di rigore sbagliato, e non vince. Fotografia del Bari, che torna dallo stadio Ferraris di Genova con uno 0-0 contro la Sampdoria e il secondo pareggio della stagione in tasca. (La Repubblica)
Inizio a rilento per l'ex allenatore dell'Udinese Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. Nella partita valida per la quarta giornata di Serie B tra Sampdoria e Bari, conclusasi 0-0, i blucerchiati hanno dimostrato grande resistenza nonostante le difficoltà. (TuttoUdinese.it)
Bari, solo 0-0 con la Samp. Oliveri amareggiato: "Si doveva prendere prendere qualcosa in più" (TUTTO mercato WEB)
"Da parte nostra possiamo considerare due punti persi. C’è del rammarico, ma dobbiamo prenderla con positività, e stata una partita delicata, loro hanno una squadra da prima fascia, questo è uno stadio che spinge i doriani a far bene. (Sampdoria News)