Medio Oriente, Hezbollah apre alla proposta Usa di cessate il fuoco

Medio Oriente, Hezbollah apre alla proposta Usa di cessate il fuoco In Medio Oriente proseguono i negoziati per un cessate il fuoco. Le milizie libanesi dicono sì alla proposta statunitense ma precisano: ci sono ancora molte questioni aperte. Servizio di Maurizio Di Schino Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altre testate

Allora perché tante paure, tante violenze, tanto rifiuto di quel che è stato fatto? (Avanti Online)

In Libano intanto si lavora all’ipotesi di un cessate il fuoco. Fra i mediatori ci sarebbe anche Elon Musk. Servizio di Alessandra Buzzetti. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Media: "Diversi morti, anche bambini". (Fanpage.it)

Hezbollah ha accettato la proposta statunitense di cessate il fuoco con Israele

Un cessate il fuoco con Hezbollah in Libano potrebbe essere dietro l'angolo. Il Partito di Dio libanese avrebbe dato una risposta positiva alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, secondo i media libanesi citati da Axios. (Today.it)

Cessate il fuoco a Gaza: apertura di Hezbollah alla proposta Usa 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Mondo Palla nel campo di Tel Aviv – Continuano, intanto, gli attacchi israeliani sul Libano: 11 morti e 48 feriti negli attacchi di ieri nell'area di Tiro – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)