Sconfitta per il Napoli Basket a Varese: la Openjobmetis vince 89-86

Sconfitta per il Napoli Basket a Varese: la Openjobmetis vince 89-86 Valli: "Fidarsi del talento individuale è importante, ma non è la cosa da fare in gare come queste" Il Napoli Basket non trova la continuità. Dopo la prima vittoria stagionale nel derby contro la Givova Scafati, gli azzurri vanno ko a Masnago contro la Openjobmetis Varese con il risultato di 89-86 nella gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo canestro è firmato da Bentil. Varese trova punti in penetrazione e si porta avanti 11-4. Green, Totè ed i liberi di Bentil riportano Napoli sotto 12-11. Napoli sbaglia molto dalla lunetta e non trova la retina dalla distanza. (CalcioNapoli24)

VARESE – La Openjobmetis si fa il regalo di Natale. In un match di enorme importanza, la vittoria (e nel frattempo Cremona perde al PalaRadi con Sassari) ricaccia indietro una Napoli completamente trasformata dal mercato di riparazione, anche se “solo” 3 punti di differenza lasciano aperte tutte le possibilità in vista del ritorno. (malpensa24.it)

Napoli Basket – Bentil sbaglia il tiro che avrebbe portato gli azzurri al supplementare. Varese vince una sfida importante con Napoli che ha lottato fino alla fine sfiorando il successo al termine di una gara Il sito ufficiale del Napoli Basket riporta che il primo canestro è firmato da Bentil. (Terzo Tempo Napoli)

LE PAGELLE - La mette in ghiaccio Hands. Ottima la prima per Bradford

Un peccato perché nonostante la differenza di peso con Bentil che si misura in… quintali, la sua presenza è utile e concreta in mezzo all’area. Tre canestri, due stoppate, otto rimbalzi anche se nella corrida finale si fa scappare un paio di carambole che avrebbero chiuso i conti. (varesenews.it)

Serata amara per il Napoli Basket, che dopo 6 giorni dal successo contro Scafati, torna a perdere. Questa volta la sconfitta arriva a Varese, in un finale concitato per la squadra di coach Valli, che si ritrova a perdere di soli 3 punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Akobundu-Ehiogu 6 (VareseNoi.it)