Fallout 4: l'upgrade next-gen gratuito arriva il 25 aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Approfittando della disponibilità a partire da oggi della serie TV di Fallout su Prime Video, Bethesda ha annunciato che il lungamente atteso upgrade next-gen di Fallout 4 arriverà il 25 aprile. Questo aggiornamento includerà modalità Prestazioni e Qualità, miglioramenti e correzioni della stabilità, 60 FPS ed una maggior risoluzione. Per ottenerlo vi basterà avere il gioco installato sulle vostre Xbox Series X|S ed attendere l'arrivo dell'aggiornamento! (MondoXbox)

Ne parlano anche altre testate

Il 10 aprile ha debuttato su Amazon Prime Video la serie TV Fallout, basata sull’omonima serie di videogiochi tanto amata dai fan (che potete scoprire da GameStop, a questo link). Oltre alle (possibili?) conferme sulla seconda stagione, Bethesda Softworks ha annunciato l’arrivo di uno speciale aggiornamento per il capitolo più amato dai fan. (GameSoul)

Il tanto atteso progetto, che vi ricordiamo essere una mod di Fallout 4 delle dimensioni di una espansione ufficiale per il gioco di Bethesda, alla fine ha subito un rinvio a causa dell'annuncio dell'imminente aggiornamento di Fallout 4 per la attuale generazione di console. (Tom's Hardware Italia)

Fallout London è una delle mod più attese nella storia del franchise, ma a quanto pare ci sarà da attendere un po'. Un intero team ha lavorato per diversi anni alla creazione di questa mod di Fallout 4 (che trovate su Amazon), pubblicando aggiornamenti regolari. (Spaziogames.it)

Bethesda, in occasione del lancio della serie TV su Amazon Prime Video, ha confermato che la tanto attesa versione next-gen uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 25 aprile 2024. Insieme all’annuncio della data ufficiale, Bethesda ha svelato tutte le novità, i contenuti e i miglioramenti in arrivo con questa versione, miglioramenti che saranno disponibili sia per la versione console che per quella PC. (Gametimers)

L'informazione proviene da un video sul canale del Team FOLON, ovvero lo studio si occupa di Fallout London (sebbene non siano un team vero e proprio, lo vogliono diventare). (Multiplayer.it)

Team FOLON, il gruppo di sviluppatori volontari che sta realizzando Fallout: London, ha annunciato il rinvio della data di uscita di questa mod per Fallout 4. (The Games Machine)