Paris Saint Germain, Hakimi a un passo dal rinnovo: l’annuncio…

Achraf Hakimi e il rinnovo con il Paris Saint Germain: l’annuncio sarebbe atteso nelle prossime ore; i dettagli e la durata dell’accordo HAKIMI PARIS RINNOVO ANNUNCIO – Un rapporto cominciato nel 2021, dopo l’esperienza vincente all’Inter e agli ordini di Antonio Conte, destinato a proseguire fino al 2029. Achraf Hakimi e il Paris Saint Germain, club che ne prelevato il cartellino dalla società nerazzurra per ben 68 milioni di euro, avrebbe già comunicato di aver accettato il rinnovo contrattuale prospettato dal club transalpino, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2029. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Come dalle attese, l'irruzione di aria artica polare che ha portato la prima nevicata della stagione fredda a Londra si è estesa rapidamente all'Europa centro occidentale portando un primo consistente assaggio di inverno anche su Francia, Belgio, Olanda e Germania Il centro meteorologico nazionale francese ha ribattezzato la tempesta Caetano (3bmeteo)

L'evento freddo di aria artica in Europa è rilevante per il periodo per nevicate eccezionali su Svizzera e Francia L'episodio, generato dal passaggio della perturbazione Caetano, è degno di nota per l'intensità e per i record infranti (3bmeteo)

Il Milan conferma la sua strategia di solidità e continuità chiudendo due operazioni di rinnovo cruciali: Theo Hernandez e Mike Maignan, due pilastri della squadra rossonera, hanno trovato l’accordo per prolungare la loro permanenza a Milano. (Minuti Di Recupero)

Francia, a Parigi cade la prima neve della stagione: strade e monumenti imbiancati per la gioia dei turisti

Già questi giorni si presentano anomali se si considera la stagione autunnale, con le temperature che più volte sono scese sotto della media soprattutto rispetto al trend degli ultimi anni. Il freddo si prepara a conquistare l’Italia con una spallata meteo che si farà sentire in maniera violenta la prossima settimana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La nevicata, però, non ha portato soltanto disagi nella capitale parigina. Parigi si colora di bianco con la prima neve della stagione. (leggo.it)

Francia, a Parigi cade la prima neve della stagione: strade e monumenti imbiancati per la gioia dei turisti (La Stampa)