In cucina c’è aria di innovazione

In cucina c’è aria di innovazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La friggitrice ad aria è diventata un elettrodomestico indispensabile nelle cucine contemporanee, perché permette di ottenere pietanze deliziosamente «fritte» con una frazione dell’olio tipicamente utilizzato. Questo innovativo dispositivo non solo ha rivoluzionato il modo in cui friggiamo gli alimenti, ma ha anche favorito il nostro approccio a un modo di cucinare più salubre. Una airfryer, infatti, utilizza un sistema di circolazione dell’aria calda in grado di produrre risultati che replicano la texture e il sapore della frittura convenzionale utilizzando molto meno grasso. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Averla sulla penisola o sulla mensola della cucina non è solamente uno status, ma un vero bisogno. La friggitrice ad aria è l’elettrodomestico per la cucina che più di tutti ha cambiato le nostre abitudini in questi ultimi anni. (Libero Tecnologia)

Siete alla ricerca di un modo per rivoluzionare la vostra cucina, combinando salute e gusto senza sacrificare lo spazio? La friggitrice ad aria Princess Slim Airfryer da 5L potrebbe essere la soluzione che state cercando. (Tom's Hardware Italia)

Philips Airfryer Serie 3000 Dual Basket: caratteristiche e prezzo della nuova friggitrice ad aria

Lo fa usando delle soluzioni smart molto interessanti, che permettono una vera e propria ottimizzazione dei tempi di preparazione dei cibi. (Libero Tecnologia)