Thuram meglio di Lautaro: il vero incedibile dell’Inter tra clausola e rinnovo | CM.IT

L’attaccante francese capocannoniere della Serie A e miglior marcatore nerazzurro del 2024: è lui il trascinatore della squadra di Inzaghi Marcus Thuram si prende sulle spalle l’Inter, un uno dei momenti più bui di Lautaro Martinez con la casacca nerazzurra. Il francese fa il Lautaro e chiude i conti per la squadra di Simone Inzaghi contro il Como, grazie a un missile che fa secco l’incolpevole Reina. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

regalando ai tifosi un eurogol che ha dettato la sua strada. Arrivato per sostituire Romelu Lukaku non ha mancato neanche l'appuntamento al gol contro la Roma, dove lo scorso anno militava proprio il belga, e tra fischietti e cori, Thuram ha regalato 3 punti pesantissimi all'Inter. (L'Interista)

A cura di Ada Cotugno Marcus Thuram ha chiuso il suo splendido 2024 con il gol del 2-0 al Como, sotto gli occhi di una persona che gli vuole davvero bene. A San Siro l'Inter si è regalata una vittoria importante nell'ultima partita casalinga dell'anno, condita dalla rete del francese che in questa stagione è diventato il vero trascinatore. (Fanpage.it)

Dopo il triplice fischio, come si può apprezzare dalle immagini DAZN, Tikus ha cercato il fratello in tribuna mandandogli un messaggio, con ogni probabilità facendo riferimento al super gol che ha fissato il risultato sul 2-0. (Fcinternews.it)

Inter, la ThuLa si è capovolta: i numeri di Thuram e Lautaro a un anno di distanza

Marcus Thuram è stato senza dubbio uno dei grandi protagonisti di Inter-Como . Un siluro sotto la traversa che ha sorpresa anche Pepe Reina , con tanto di esultanza con la maglia tolta, quasi ad emulare il suo idolo nerazzurro Adriano . (Tuttosport)

Eva A. Provenzano Caporedattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 08:32) Diletta Leotta ha condotto ieri sera la diretta dei pre partita e post partita di DAZN dallo stadio Meazza dove si è giocata Inter-Como. (fcinter1908)

Se da una parte risplende il sorriso di Marcus Thuram, dall'altra appaiono sempre più evidenti le difficoltà sotto porta di Lautaro Martinez: in questi primi mesi del 2024/25 l'Inter si sta aggrappando al suo numero 9, in pieno stato di grazia e micidiale come non mai in zona gol, che con il suo strepitoso rendimento sta sopperendo al digiuno del capitano, autentico trascinatore dei nerazzurri nella scorsa stagione. (fcinter1908)