Juve, Motta: “Lazio grande avversario. Koopmeiners non ci sarà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Juve-Lazio per tenere la scia del Napoli e dell’Inter, impegnate rispettivamente contro Empoli e Roma in trasferta. Big match allo Stadium tra i bianconeri di Motta e i biancocelesti di Baroni, entrambi reduci da un convincente avvio di stagione. Lo stadio sarà pieno per un’altra testimonianza di affetto verso il nuovo corso calcistico di Thiago e Giuntoli e parte il tour de force con partite ogni tre giorni da qui alla prossima sosta. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Sei e non otto, visto che arrivano buone notizie per quel che riguarda Weah e Fagioli: «Sono recuperati», ha aggiunto Motta. (Torino Cronaca)
TORINO- Serie A. Da contraltare il fatto che il tecnico bianconero dovra' fare a meno di... (Tuttocampo)
Alla vigilia della delicata sfida contro la Lazio di Baroni, Thiago Motta ha trattato vari temi in conferenza stampa e non sono mancate polemiche. (SpazioJ)
Vigilia della sfida tra Juventus e Lazio, il match valevole per l'ottava giornata di campionato andrà in scena domani all'Allianz Stadium alle 20.45. (ilmattino.it)
Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Lazio, il tecnico bianconero Thiago Motta ha fatto anche il punto sugli infortunati e sui rientri in vista del match contro i biancocelesti di questa s (TUTTO mercato WEB)
In conferenza stampa, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la sfida contro la Lazio per la quale ci saranno diverse defezioni Come ha ritrovato i giocatori di ritorno dalla Nazionale? Come sta la squadra in vista di domani? (Juvenews.eu)