Juve, Motta: “Lazio grande avversario. Koopmeiners non ci sarà”

Juve, Motta: “Lazio grande avversario. Koopmeiners non ci sarà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Juve-Lazio per tenere la scia del Napoli e dell’Inter, impegnate rispettivamente contro Empoli e Roma in trasferta. Big match allo Stadium tra i bianconeri di Motta e i biancocelesti di Baroni, entrambi reduci da un convincente avvio di stagione. Lo stadio sarà pieno per un’altra testimonianza di affetto verso il nuovo corso calcistico di Thiago e Giuntoli e parte il tour de force con partite ogni tre giorni da qui alla prossima sosta. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest'oggi è intervenuto in conferenza stampa Thiago Motta, queste le sue parole riguardo il bomber bianconero Dusan Vlahovic: «Vorrei che fosse sempre al 100% ma so che non sarà possibile, intanto penso a domani e per la partita contro la Lazio sta molto bene e sarà presente». (ilmattino.it)

In conferenza stampa, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la sfida contro la Lazio per la quale ci saranno diverse defezioni “Bene. (Juvenews.eu)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato alla vigilia della sfida della Lazio: "Ho visto bene i giocatori rientrati, si sono allenati bene, hanno fatto un ottimo allenamento. Saremo pronti per affrontare la Lazio". (Calciomercato.com)

La conta degli infortunati di Motta: "Out in cinque, compreso Koopmeiners. Weah e Fagioli ok"

Però allo stesso tempo resistono in larghezza: troppo ampia è la differenza tra avere Yildiz esterno e Yildiz trequartista; troppo sottile, invece, la distanza di Douglas Luiz da una maglia da titolare. (ilBianconero)

Tutte le soluzioni di Thiago Motta Chi è il preferito del tecnico? (ilBianconero)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato anche della situazione legata agli infortunati: "Non avremo Bremer, Milik, McKen (TUTTO mercato WEB)