Cesari: «Arbitro Massimi, scelta corretta al VAR! Spiego il motivo»
Cesari dopo Inter-Udinese 2-0, dagli studi di Sportmediaset esprime la sua opinione riguardo la gara diretta dall’arbitro Luca Massimi, soprattutto in occasione del rigore annullato. CAMBIO IDEA – La moviola di Graziano Cesari dopo Inter-Udinese: «Minuto numero 6, c’è una situazione difficile da giudicare nel terreno di gioco. L’arbitro indica il rigore dopo 6 secondi di ritardo perché è un provvedimento importante. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
MATTEO DARMIAN 6 – Ordinaria amministrazione nella sera in cui torna braccetto della difesa a tre. JOSEP MARTINEZ 6.5 – Sul finale fa una grandissima parata su Toure e mostra tutte le sue potenzialità. (Inter-News)
Decisive le reti di Arnautovic ed Asllani, i bianconeri – dopo un buon inizio – non sono riusciti ad impensierire i padroni di casa, finisce dunque il percorso in Coppa Italia per i friulani dopo aver eliminato Avellino e Salernitana. (La Nuova Sardegna)
L'imperativo dell’attenzione costruisce il gioco di entrambi gli assetti, sfruttando l’apertura degli spazi sugli esterni e le progressioni di una manovra sempre verticale. L’elettricità delle serate di Coppa Italia non è certamente un aspetto primario per le big del calcio italiano. (Fcinternews.it)
Bisseck convince da centrale, Arnautovic sfrutta la vetrina INTER-UDINESE 1-0 (TUTTO mercato WEB)
Nonostante i nove cambi rispetto a Roma, l'Inter non ha faticato molto a vincere la partita di Coppa Italia contro l'Udinese agli ottavi di finale. Come riporta Tuttosport, Inzaghi tiene eccome al trofeo, che ha vinto sei volte, e troverà nei quarti la "sua" Lazio, appena battuta 6-0 in campionato. (Fcinternews.it)
Al 6’ pt il primo dubbio, Massimi assegna d’istinto un rigore per braccio di Kabasele su tiro non perfetto di Arnautovic: il Var lo richiama, movimento ritenuto consono alla scivolata (dinamica) e palla nella figura. (Fcinternews.it)