Matteo Berrettini, demolito Kokkinakis in tre set: il colpo con cui ha annientato l'australiano
Matteo Berrettini ha sconfitto in tre set Kokkinakis. L'Italia si porta così in vantaggio sull'Australia nella semifinale che deciderà chi fra i due team approderà in finale di Coppa Davis a Malaga. L'azzurra, nonostante un approccio di gara convincente, si è fatto soffiare il primo set al tie-break. E ha sprecato anche due match point. Ma nei primi istanti del secondo set, si era capito benissimo che il vento fosse cambiato. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione GUARDA SU NOW (Calciomercato.com)
La vincente di Italia-Australia affronterà Olanda/Germania. La finale di Coppa Davis 2024 si terrà a Malaga domenica 24 novembre, e inizierà alle ore 16. (Fanpage.it)
TENNIS Coppa Davis, Sinner sfida De Minaur per l'accesso in finale (Sport Mediaset)
Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. (Digital-Sat News)
A guidare la Nazionale italiana ci sarà ancora una volta Jannik Sinner, fresco di trionfo alle Atp Finals, che vuole chiudere un 2024 da sogno, impreziosito anche dalla vittoria, sempre a Malaga, della selezione femminile nella Billie Jean King Cup. (Adnkronos)
A Malaga l’Italia va a caccia di un posto in finale in Coppa Davis sfidando l’Australia in semifinale. Oltre al punto fermo Sinner, Volandri stavolta dovrebbe preferire Berrettini a Musetti come secondo singolarista vista la poco convincente esibizione del carrarino nei quarti contro Cerundolo. (la Repubblica)