125 anni AC Milan, oggi l'apertura del nuovo flagship store in via Dante

Anni AC Milan, oggi l'apertura del nuovo flagship store in via Dante Nella giornata di ieri il Milan ha annunciato una serie di eventi ed iniziative (clicca qui) per celebrare il 125esimo compleanno del Club. Tra questi, anche l'apertura di un nuovo Milan Store in città. UN NUOVO FLAGSHIP STORE A MILANO Ai luoghi d’interesse più notoriamente e storicamente legati al Club, come lo stadio San Siro o anche il Museo Mondo Milan situato presso la sede di Casa Milan, si unirà nelle celebrazioni anche il nuovo Flagship Store di via Dante, il cui taglio del nastro avverrà domani (oggi, ndr) 17 luglio alla presenza del Senior Management, dell'allenatore e di alcuni calciatori e calciatrici delle Prime Squadre rossonere. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Franco Baresi, storico capitano del Milan, ha parlato a margine dell'evento per i 125 anni di storia del club (Pianeta Milan)

Ai luoghi d’interesse più notoriamente e storicamente legati al Club, come lo stadio San Siro o anche il Museo Mondo Milan situato presso la sede di Casa Milan, si unirà nelle celebrazioni anche il nuovo Flagship Store di via Dante, il cui taglio del nastro avverrà domani (oggi, ndr) 17 luglio alla presenza del Senior Management, dell'allenatore e di alcuni calciatori e calciatrici delle Prime Squadre rossonere. (Il Milanista)

Il 2024, l'anno del Toro Lautaro Spagna, che accoglienza dal premier Sanchez (Sport Mediaset)

Milan, Scaroni lancia una provocazione all'Inter: "Il nostro è l'unico grande club di Milano"

Intitolato alla memoria di un grandissimo appassionato di calcio, nonché tifosissimo della beneamata, venuto a mancare, qualche anno fa in giovane età, all’affetto dei suoi cari e degli amici tutti. (Corriere di Lamezia)

Siamo tra i club più titolati al mondo, ma non dobbiamo accontentarci, per tornare a dare gioia ai tifosi". Ancora Baresi: "La prima Coppa Campioni la ricordo sempre. (Quotidiano Sportivo)

La stagione 2024/2025, ormai alle porte, segna per il Milan il 125esimo anno di nascita del club nato nel 1899. Primo dei presenti alla Terrazza Martini in occasione della celebrazione per i 125 anni del Milan, il presidente della società rossonera, Paolo Scaroni è intervenuto dal palco per un lungo intervento in cui ha fatto il punto tra il passato, il presente e il futuro del club meneghino, club che il numero uno dei cugini dell'Inter definisce - lanciando un'ironica provocazione ai Campioni d'Italia -, "l'unico grande di Milano'. (L'Interista)