@ML – Milan-Juve, la sincerità di Fonseca: “Partita più noiosa della mia carriera”
Le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa dopo Milan-Juve, ecco tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero Fra i peggiori Milan-Juve di sempre quello che si è giocato questa sera a San Siro. La Juventus, senza tanti giocatori per infortunio, torna a casa con un buon punto. Il vero rimpianto è quello dei rossoneri, che regalano una prestazione che definire negativa è un complimento. Ed è un’occasione persa: il Milan lascia così per strada altri due punti che rendono ancor più difficile il cammino in questo campionato: non per lo Scudetto ma per la corsa al quarto posto. (MilanLive.it)
Su altri media
Dalla Juve alla Juve: contro i bianconeri un tiro in porta nelle ultime due partite (Milan News)
Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i... (Tutto Juve)
Risultato finale: Milan-Juventus 0-0 Savona 7 - Pensa prevalentemente (TUTTO mercato WEB)
Il tutto contro una Juve che aveva diverse assenze: tatticamente Thiago Motta, senza centravanti, è stato superiore al collega portoghese, che non può ridurre il tutto al "poco coraggio" avuto dalla sua squadra. (Milan News)
Paulo Fonseca non se la sente di criticare i tifosi che hanno fischiato la sua squadra dopo lo scialbo pareggio a reti bianche contro la Juventus. Se anzi, fosse stato un tifoso del Milan probabilmente, anche lui si sarebbe unito alle contestazioni per la prova dei rossoneri. (Fanpage.it)
Gio in campionato. (ilBianconero)