Sara Centelleghe, una fiaccolata a Costa Volpino per ricordare la ragazza uccisa

Costa Volpino (Bergamo), 28 ottobre 2024 – La comunità di Costa Volpino in queste ore si è stretta attorno alla famiglia di Sara Centelleghe, la 18enne morta venerdì notte per mano di un indiano di 19 anni: Jashandeep Badhan. In paese, in queste non si parla d’altro, tant’è che è stata organizzata una fiaccolata in ricordo della vittima la sera di giovedì 31 ottobre. A comunicare l’iniziativa sono stati i vertici dell’Istituto Ivan Piana di Lovere, la scuola frequentata dalla ragazza. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Come spesso capita in episodi di questo genere, il principale indiziato dell’omicidio di Sara Centelleghe, sabato 26 ottobre all’una di notte in un condominio di via Nazionale, Costa Volpino, viene descritto come un tipo tranquillo. (Prima Bergamo)

La 18enne Sara Centelleghe è stata uccisa la notte tra venerdì e sabato scorso a colpi di forbici: una trentina forbiciate assestate al viso e all'addome dal suo vicino di casa, Jashandeep Deep Badhan, un elettricista di origini indiane. (Today.it)

Costa Volpino (Bergamo), 28 ottobre 2024 – Prima i pugni e poi una trentina di forbiciate, alcune al volto, altre al cranio e al torace. (IL GIORNO)

Sara Centelleghe, "l'amica e il killer si erano dati appuntamento": cosa trapela dai cellulari

Sara uccisa con 30 forbiciate. E' stata quella mano tenuta in tasca ad insospettire gli inquirenti ancora nella mattinata di sabato. Per Deep Badhan domani l'interrogatorio di convalida NEWS | COSTA VOLPINO (TeleBoario)

Si terrà domattina l'interrogatorio davanti al gip di Bergamo di Jashandeep Badhan, il diciannovenne arrestato sabato con l'accusa di aver ucciso la vicina di casa di 18 anni. Intanto il pm sta valutando anche l'aggravante della crudeltà ascolta articolo (Sky Tg24 )

"Sono andato via di testa", avrebbe detto durante l'interrogatorio con i carabinieri il 19enne Jashan Deep Bashan, arrestato per omicidio volontario. L'amica e il killer di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa con 11 forbiciate sabato scorso, il 26 ottobre, nella sua casa a Costa Volpino, si sarebbero dati appuntamento la sera in cui poi è avvenuto il delitto. (Liberoquotidiano.it)