Atp Finals, Sinner in campo: allenamento prima di conoscere prossimo avversario. VIDEO
Jannik Sinner al lavoro con il suo team sui campi del Circolo della Stampa di Torino per preparare la semifinale della Atp Finals. L'avversario uscirà dal confronto di questa sera tra Ruud e Rublev. Nell'altra semifinale Zverev, che ha battuto ed eliminato Alcaraz, sfiderà Fritz. Oltre a tutto lo staff del numero 1 ad assistere alla seduta anche la famiglia di Sinner al completo. Guarda il video con l'allenamento RUUD-RUBLEV LIVE (Sky Sport)
Su altre fonti
Il programma di sabato Come successo in tutti i suoi precedenti di questa edizione, il programma di domani sabato 16 novembre colloca la partita di Sinner nella sessione serale con inizio non prima delle 20.25. (LAPRESSE)
Il numero 1 del mondo, già certo della posizione e della qualificazione prima ancora dell’incontro, supera il russo per 6-3, 6-4 in 1h13′ e archivia la prima fase del torneo con 3 vittorie in altrettanti incontri. (Il Faro online)
Sinner ha voglia di dar seguito alla sua avventura, dopo aver affrontato in maniera più che brillante la fase a gironi, conquistando tre vittorie in altrettante partite e senza concedere set ai propri avversari. (OA Sport)
Milano, 15 nov. Jannik Sinner fa tre su tre. L'altoatesino numero uno del mondo batte il russo Daniil Medvedev conquistanto il primato del girone 'Nastase' oltre alle semifinali delle Atp Finals di Torino (Il Sole 24 ORE)
Alexander Zverev, vincendo 2-0 su Carlos Alcaraz, vince il girone e in semifinale incontrerà Taylor Fritz. Lo spagnolo, invece, è eliminato dal torneo di tennis di fine stagione. Questo significa che per Jannik Sinner, primo e imbattuto nel proprio gruppo, l'avversario sarà deciso dallo scontro diretto dell'ultima giornata tra Casper Ruud e Andrey Rublev. (Olympics)
L'obiettivo "minimo" è raggiunto. Jannik Sinner è in semifinale alle Atp Finals di Torino. La corsa al titolo più prestigioso del circuito ora entra nella fase calda. Si parte dal percorso netto dell'azzurro - tre successi su tre incontri, sei set vinti e nessuno perso - nel girone di qualificazione. (Tiscali)