Juventus, che batosta per Danilo e Douglas Luiz: la sentenza del presidente è clamorosa

La sentenza del presidente è clamorosa: che batosta in casa Juventus per Danilo e Douglas Luiz. Sta volgendo al termine la prima settimana della sosta per le nazionali di ottobre. Le varie nazionali hanno disputato il primo ciclo di partite. Vari i giocatori della Juventus che sono scesi in campo in questi giorni. Tra questi c’è Danilo che è stato impegnato con il Brasile per le qualificazioni Mondiali 2026. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

È un altro centravanti made in Italy che comunque avrebbe un prezzo accessibile. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Poi per quanto riguarda gli altri nomi, un altro giocatore comunque sondato in passato e su cui la Juventus si è informata è Lucca dell’Udinese. (Tutto Juve)

Un nome che potrebbe tornare di moda è ancora una volta quello di Domenico Berardi del Sassuolo, ritornato in campo da poco dopo il brutto infortun (ilBianconero)

Resta vigile l’interesse per Jonathan David, il quale andrà in scadenza contrattuale con il Lille il prossimo 30 giugno 2025. (FantaMaster)

Tuttosport - Juventus, Kalimuendo è in pole per il vice-Vlahovic : la strategia per il bomber del Rennes

La Juve continua il suo doppio gioco. Alt, nessuna malizia. (Tuttosport)

È stato uno dei colpi dell’estate, arrivato in una big con grandi aspettative e ambizioni. La prova del nove è stata però finora fallita, complice il feeling per il momento non scattato con l’allenatore. (CalcioMercato.it)

Oggi ci saranno degli scout bianconeri a Cipro per osservarlo da vicino con la Nazionale Under 21. Juv (ilBianconero)