L'auto viaggia con il cane al guinzaglio sul cavalcavia dell'autostrada: la surreale scena diventa virale sui social. I testimoni: "Andava a 40km/h, è agghiacciante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conducente in auto. E il cane, un lupo cecoslovacco, all’esterno della vettura, che viene trascinato dal guinzaglio attaccato sulla portiera del passeggero mentre tenta a fatica di tenere il passo. È la surreale (e vile) scena che si sono trovati di fronte gli automobilisti che percorrevano il cavalcavia dell’autostrada A22, nel tratto tra Santa Croce e Cantone di Gargallo, a Carpi, lo scorso 12 gennaio. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La vicenda Sta facendo il giro del web un video girato in via Fornaci a Carpi, sul cavalcavia che supera la A22, nella zona di Santa Croce. Le immagini mostrano un cane che corre accanto a un'auto, tenuto al guinzaglio dal passeggero del veicolo. (leggo.it)
Il cane ripreso a Carpi A Carpi, un Cane Lupo Cecoslovacco è stato trascinato al guinzaglio da un’auto in movimento sull'autostrada A22. Il video, girato da due giovani, denuncia l'episodio. Abbiamo intervistato l'avvocato Salvatore Cappai, civilista ed esperto di diritto degli animali, che ci ha spiegato cosa rischiano gli automobilisti. (Fanpage.it)
Una scena davvero terribile quella a cui hanno assistito un ragazzo di Carpi e la sua compagna: entrambi si trovavano in auto e stavano percorrendo il cavalcavia della A22 quando si sono accorti di una vettura che stava sfrecciando in strada con un cane al guinzaglio che trotterellava al suo fianco. (il Giornale)
È diventato virale il video girato domenica da due ragazzi carpigiani, Christian e Martina, sconvolti quando si sono accorti che dalla macchina davanti a loro, che stava procedendo sul cavalcavia dell’autostrada tra Santa Croce e Cantone, fuoriusciva il guinzaglio al collo di un cane, un lupo cecoslovacco, che cammina a fianco del veicolo. (il Resto del Carlino)
Era la notte del 10 gennaio scorso quando a Roccasecca, in pieno centro, veniva data alle fiamme un’autovettura di piccola cilindrata di proprietà di una 76enne del luogo. Un atto che ha lasciato la comunità sgomenta e soprattutto impaurita per le modalità con cui si era verificato il fatto. (Frosinone News)
Un cane legato col guinzaglio a un auto costretto a correre in strada per starle dietro. Il video ha rimbalzato di profilo in profilo sui social: è stato girato in via Fornaci a Carpi, in provincia di Modena, su un cavalcavia sopra l'autostrada A22, in zona Santa Croce (Today.it)