Torino, Zapata: "Grazie per l'affetto, domani gli esami"

Il colombiano ha scritto un messaggio su Instagram dopo l'infortunio subito in Inter-Torino: "Grazie a tutti per il supporto che mi è arrivato in queste ore: a tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, ai tifosi dell'Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore". Domani sosterrà gli esami strumentali "Grazie a tutti per i messaggi ed il supporto che mi è arrivato in queste ore: a tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, ai tifosi dell'Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza dopo l'infortunio": così l'attaccante e capitano granata, Duvan Zapata, sul proprio profilo Instagram dopo il brutto incidente durante la sfida di ieri sera contro i nerazzurri. (Sky Sport)

Su altre testate

Inter-Torino, Duvan Zapata segna nel primo tempo ma si infortuna nel finale: nel posticipo del sabato, a San Siro la gara termina 3-2 ma oltre alla sconfitta, da registrare l’uscita in barella di Duvan Zapata. (Europa Calcio)

Le notizie più importanti di oggi, domenica 6 ottobre: la Juve prova a rispondere a Napoli e Inter, per Zapata si teme il crociato (CalcioMercato.it)

Torino: c'è preoccupazione per il ginocchio di Zapata (Milan News)

Il messaggio social di Zapata

A tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, tifosi dell’Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza dopo l’infortunio!!! Domani farò gli esami… Buona domenica a tutti". (Calciomercato.com)

Il mondo granata, in attesa degli esami strumentali programmati per domani mattina - il tempo fisiologico di attesa dopo un trauma di questo tipo -, si aggrappa alle parole del colombiano appiccicate su Instagram e all’emoji scelto dal gioca… Sono ore d’ansia per il Torino dopo l’infortunio al ginocchio sinistro capitato ieri sera a San Siro al suo bomber e capitano, Duvan Zapata. (La Stampa)

Duvan Zapata ha scritto un messaggio sul suo account di Instagram in cui ringrazia tutti coloro che in questo momento gli sono vicini, dopo il suo brutto infortunio subito ieri sera a San Siro. A momento non si conosce l'identità del guaio fisico dell'attaccante granata, che, da subito, è parso grave. (Torino Granata)